Sinner, l’indiscrezione lascia di stucco: annuncio imminente

Jannik Sinner, ennesimo colpo di scena che vede come protagonista l’uomo del momento: annuncio a dir poco imminente 

Sì, il 2023 è stato decisamente il suo anno. Su questo non ci sono assolutamente dubbi visto che, quello che ha compiuto Jannik Sinner, resterà indelebile nella mente degli appassionati di questo sport e dei suoi stessi tifosi. Non per lo stesso altoatesino che si sta già concentrando sui prossimi obiettivi del 2024. In primis quello di fare una ottima figura in vista dell’Australian Open e di altre gare che lo vedranno sicuramente come protagonista.

Svolta Sinner, Amadeus lo vuole a Sanremo
Jannik Sinner, ennesimo colpo di scena – Tshot.it (Foto LaPresse)

Tutti gli occhi sono puntati su di lui. Il 22enne è diventato il simbolo dello sport italiano, soprattutto dopo l’ultima vittoria della Coppa Davis (un successo che mancava da ben 47 anni in Italia). Nel frattempo, però, continuano ad arrivare ulteriori ed importanti novità che riguardano proprio il nativo di San Candido. Un qualcosa che, con il tennis, non ha nulla a che fare. Per lui si tratterebbe di un clamoroso esordio visto che è stato adocchiato da uno dei conduttori televisivi più famosi del nostro Paese.

Sinner, dopo la Coppa Davis nuova avventura in arrivo: lo vuole Amadeus

Lo vuole a tutti i costi. Amadeus ne è sicuro. Per migliorare, ancora di più, gli ascolti in casa Rai (dopo le recenti prestazioni di Sinner negli ultimi tornei) il nativo di Ravenna vuole il tennista in vista della prossima edizione del Festival di Sanremo. Sul noto palco dell’Ariston, infatti, potrebbe esserci proprio il 22enne. Questa è la clamorosa indiscrezione che è stata lanciata direttamente dal giornalista Alberto Dandolo direttamente sulla rivista “Oggi“.

Sinner a sorpresa: Amadeus lo vuole a Sanremo
Amadeus vuole Sinner a Sanremo – Tshot.it (Foto LaPresse)

Non è assolutamente da escludere, a questo punto, che lo sportivo possa essere uno dei protagonisti assoluti della prossima edizione della kermesse italiana. Come riportato in precedenza continua ad essere l’uomo del momento in Italia. Resta da capire se questa “trattativa” andrà avanti e si concluderà nel migliore dei modi. Una cosa, però, è certa: Amadeus lo ha puntato fortemente e non se lo vuole assolutamente lasciarlo scappare.

Amadeus, infatti, lo vuole a tutti i costi visto che lo considera un giovane che rappresenta fiducia e forza. Oltre a rappresentare una generazione sana ed, allo stesso tempo, tenace. C’è molto di più: secondo il noto settimanale si fanno sempre più insistenti i contatti tra le due parti. L’obiettivo è quello di garantire la presenza dello sportivo sul palco dell’Ariston dove si esibiranno i 30 cantanti scelti dal direttore musicale.

Impostazioni privacy