Sinner-Medvedev%2C+streaming+e+diretta+tv+Wimbledon%3A+dove+vedere+il+match+oggi
tshotit
/articolo/sinner-medvedev-streaming-e-diretta-tv-wimbledon-dove-vedere-il-match-oggi/31904/amp/
Altri Sport

Sinner-Medvedev, streaming e diretta tv Wimbledon: dove vedere il match oggi

Sinner-Medvedev, tutte le indicazioni su dove vedere il match dei quarti di finale di Wimbledon, in programma oggi martedì 9 luglio.

Un martedì 9 luglio indimenticabile per il Tennis italiano con Jannik Sinner e Jasmine Paolini impegnati nei quarti di finale di Wimbledon, in attesa di Lorenzo Musetti che completerà il trittico domani. Per la terza volta consecutiva, Sinner si ritrova tra i migliori otto dei Championship, un risultato che già di per sé la dice tutta sulla crescita, in prestazioni e risultati, del numero uno del mondo.

Sinner-Medvedev, dodicesimo confronto diretto a Wimbledon (Foto Ansa) – Tshot.it

Due anni fa, l’azzurro perse da Djokovic mentre nella scorsa edizione si impose sul russo Safiullin. Oggi fronteggerà un altro tennista russo, quel Daniil Medvedev che fino a un anno fa era un autentico spauracchio per Sinner, per poi diventare la sua “vittima” preferita come dimostrano le cinque vittorie consecutive ottenute dall’azzurro a Pechino, Vienna, Atp Finals di Torino e nelle due finali del 2024 all’Australian Open e a Miami.

Sinner arriva al match odierno nelle migliori condizioni possibili. Dopo aver concesso un set a Hanfmann e Berrettini, Jannik non ha fatto altrettanto con Kecmanovic e Shelton. Medvedev, invece, si è imposto su Kovacevic, Muller e Struff prima di passare gli ottavi per il ritiro di Dimitrov nelle fasi finali del primo set.

Sinner-Medvedev, dove vedere il match di Wimbledon

Sinner-Medvedev è il primo match di giornata sul Campo Centrale di Wimbledon. L’inizio è fissato per le 14.30 ora italiana. La partita è un’esclusiva assoluta di Sky che la trasmetterà su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Diretta streaming, su SkyGo oppure su NowTv per i possessori dell’abbonamento mensile o annuale al Pass Sport.

Medvedev conduce 6-5 nei precedenti con Sinner (Foto LaPresse) – Tshot.it

Gli highlights di Sinner-Medvedev saranno immediatamente disponibili nelle varie edizioni pomeridiane e serali di Sky Sport 24. Chi vuole vederli in chiaro dovrà attenderne la pubblicazione sul canale Youtube ufficiale di Wimbledon. Verosimilmente, saranno mostrati spezzoni della partita anche nei TG serali sulle reti nazionali.

Chi vince tra Sinner e Medvedev tornerà in campo nella semifinale di venerdì 12 luglio contro Carlos Alcaraz o Tommy Paul, impegnati nel secondo match del Campo 1 che segue quello iniziale del torneo femminile tra Vekic e Sun, quest’ultimo previsto alle 14. Jasmine Paolini, invece, sarà in campo sul Centrale contro la Navarro al termine di Sinner-Medvedev, dunque, verosimilmente nel tardo pomeriggio. Lorenzo Musetti, infine, disputerà il suo quarto di finale contro Taylor Fritz, mercoledì 10 luglio con orario da definire. Completa il programma dei quarti maschili, la sfida tra Novak Djokovic e Alex De Minaur.

Alessandro

Recent Posts

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

14 ore ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

16 ore ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

20 ore ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

1 giorno ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

1 giorno ago

Raspadori è il colpo scudetto: torna subito in Serie A

L’importante e formativa esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid potrebbe terminare già a gennaio per…

1 giorno ago