Sinner nella storia: sarà numero 1, ecco da quando

Adesso arriva la conferma che fa impazzire i tifosi italiani, perché Jannik Sinner diventa numero uno al mondo della classifica ATP di Tennis mondiale.

Ci sono degli aggiornamenti molto importanti che riguardano la situazione della classifica di tennis ATP che per Sinner può essere decisiva già dalla prossime settimane. Ora arriva la svolta che porta una notizia positiva a tutti i tifosi italiani che non aspettavano altro che questa grande situazione che si è venuta a creare. Perché ora il tennista è pronto ad essere parte della storia del mondo del tennis.

C’era un pericolo in questo torneo di Roma ma ora è arrivata proprio all’internazionale italiano la buona notizia che porta quindi Sinner sempre più proiettato a diventare il numero uno al mondo già al prossimo Masters 1000 di Parigi del Roland Garros.

Sorpasso in classifica per Jannik Sinner, che non ha nemmeno bisogno di giocare
Jannik Sinner potrebbe festeggiare anche senza scendere in campo (Ansa Foto) – Tshot.it

Ci sono degli aggiornamenti che arrivano proprio dall’ultima partita che si è giocata a Roma ed ha portato alla sconfitta del russo Medvedev. E’ proprio questa notizia che porta una sensazione positiva per il tennista italiano che ora vuole cercare di entrare nella storia anche per il proprio paese.

Mai un tennista italiano è arrivato al numero uno al mondo della classifica ATP e può riuscirci proprio Jannik Sinner dal prossimo torneo di Parigi.

Sinner numero uno in classifica ATP, le ultime

Svolta importantissima per la carriera di Sinner e la classifica ATP di Tennis. Perché ora il giovane tennista italiano è pronto a diventare numero uno in classifica. La notizia arriva direttamente da Roma dopo l’ultima partita che si è giocata.

Allarmante il retroscena sull'infortunio di Sinner: ha aggravato la situazione
Jannik Sinner, la stoccata dell’ex campione suona come una beffa (Ansa Foto) – Tshot.it

Nonostante il ritiro a Roma ora Sinner può diventare numero uno nella classifica ATP già al Roland Garros di Parigi. La sconfitta di Djokovic a Roma aiuta molto e anche quella di Medvedev. Il serbo lo scorso anno al Roland Garros trionfò e dovrebbe arrivare almeno in finale in Francia per fare meglio nella classifica punti e per questo Sinner può superarlo visto che arrivò solo al secondo turno.

Anche Alcaraz vincendo arriverebbe alle spalle e per questo Djokovic con una sconfitta a Parigi arriverebbe dietro Sinner nella classifica ATP. L’unica minaccia poteva essere Medvedev che doveva vincere a Roma e Parigi e invece è uscito agli Ottavi al torneo italiano di Roma. Adesso tutta Italia aspetta il momento decisivo per vedere cosa accadrà in questi mesi.

Impostazioni privacy