Sinner, nulla da fare nemmeno stavolta: c’è una sola possibilità

Jannik Sinner, arriva un’altra brutta notizia per i tifosi del tennista altoatesino dopo la delusione di Indian Wells

Il 2024 tennistico sta entrando nel vivo e dopo aver assistito a uno dei tornei più prestigiosi della stagione, c’è già subito un altro appuntamento da non perdere in calendario. Dopo Indian Wells, altro Masters 1000 sul cemento americano, a Miami.

Sinner, niente da fare: brutta notizia per i tifosi
Jannik Sinner prepara la riscossa a Miami dopo l’uscita in semifinale ad Indian Wells (fonte: © LaPresse) – Tshot.it

 

Un appuntamento al quale si presenta nuovamente tra i favoriti il nostro Jannik Sinner, che va a caccia di altri grandi risultati. L’azzurro ha una buona tradizione in Florida, dove in carriera è già giunto due volte in finale. Purtroppo, senza ancora riuscire a vincere: nel 2021 sconfitto dal polacco Hurkacz, l’anno scorso da Medvedev.

E’ stato sorteggiato il tabellone del torneo, con Sinner che è stato ‘promosso’ a testa di serie numero 2. Infatti, Novak Djokovic ha annunciato forfait, per prepararsi alla stagione sulla terra rossa. Un’occasione ulteriore per l’azzurro per mettersi in mostra, anche se il tabellone potrebbe metterlo di fronte in semifinale a Medvedev, nell’ennesima riedizione di una rivalità andata in scena diverse volte nell’ultimo anno.

Per la eventuale rivincita con Alcaraz, dopo la semifinale persa a Indian Wells (prima sconfitta del 2024), bisognerà attendere la finale. In vista del torneo, c’è comunque una brutta notizia per tutti gli appassionati.

Sinner, dove vedere in tv il Masters 1000 di Miami: doccia gelata

Il seguito televisivo del tennis sta crescendo sempre di più, grazie alle gesta dell’altoatesino, che è ormai competitivo per la vetta del ranking ATP. A Miami ci saranno comunque ben sette azzurri in tabellone, tra cui anche Matteo Berrettini, che è apparso in crescita al Challenger di Phoenix dove è tornato in campo dopo oltre sei mesi.

Sinner a Miami, dove vederlo in tv
Jannik Sinner a Miami, le info sulle dirette televisive (fonte: © LaPresse) – Tshot.it

 

Per il pubblico italiano, comunque, non ci sarà la possibilità di vedere partite in chiaro in tv. Come sappiamo, infatti, quasi tutti i tornei principali dei circuiti ATP e WTA, quest’anno, sono stati acquisiti da Sky. Dunque, a Miami, l’unica possibilità è ricorrere a un abbonamento Sky o alla visione in streaming su Now.

Grande attesa per il torneo in Florida, uno dei tanti appuntamenti che mettono in palio prestigio e punti pesantissimi per il ranking, con una copertura da parte dell’emittente satellitare che sarà capillare e quotidiana, con una grande squadra di telecronisti al via. La speranza di tutti è che Sinner, ancora una volta, dia il meglio di sé e possa regalarci soddisfazioni, come gli altri italiani in gara.

Impostazioni privacy