Sinner-Struff, orario, streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Indian Wells

Esordio con vittoria per Jannik Sinner al Masters di Indian Wells. L’azzurro ora è atteso da Struff al terzo turno. Tutte le indicazioni sull’orario e dove vedere il match.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per Jannik Sinner all’esordio nel Masters di Indian Wells. L’azzurro si è imposto con un netto 6-3; 6-0 sull’australiano Thanasi Kokkinakis, in un match che è rimasto in equilibrio fino al 3-3 del primo set quando Jannik ha inanellato un filotto di 9 game consecutivi che ha chiuso la contesa.

Sinner Struff streaming diretta tv Indian Wells
Sinner, esordio vincente a Indian Wells (LaPresse) – Tshot.it

Prosegue così il 2024 immacolato di Sinner. Finora solo vittorie per il numero tre del mondo che, con la qualificazione al terzo turno di Indian Wells, è già certo di rimanere in testa alla classifica Race al termine del Masters californiano, indipendentemente dal risultato ottenuto. Di fatto, Jannik ha già ipotecato un posto tra gli otto Maestri che disputeranno le Atp Finals di Torino il prossimo novembre.

Il cammino di Sinner a Indian Wells ora proseguirà contro il tedesco Jan Lennard Struff, avversario nel match di terzo turno che si disputerà fra poco. Venticinquesima testa di serie del seeding, Struff si è imposto all’esordio contro Borna Coric, superato 11-9 nel tie break del terzo set.

Sinner e Struff non si sono mai affrontati prima del confronto odierno. Lo scorso anno, il tedesco ha raggiunto il suo miglior risultato in un Masters, qualificandosi alla finale dell’Atp di Madrid, vinta in rimonta da Alcaraz in tre set.

Sinner-Struff, dove vedere il match di Indian Wells

Il match tra Sinner e Struff sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis non prima delle 22.30 ora italiana. Non è prevista la diretta in chiaro né la replica su Supertennis come avveniva fino allo scorso anno, quando l’emittente della FIT trasmetteva in differita, sul canale 64 del digitale terrestre, il miglior match di giornata nei Mille.

Sinner Struff streaming diretta tv Indian Wells
Struff è la testa di serie numero 25 a Indian Wells (LaPresse) – Tshot.it

Gli abbonati a Sky possono vedere Sinner-Struff in streaming su SkyGo, sintonizzandosi sui canali indicati oppure su NowTv, la piattaforma streaming di Sky che trasmette tutto il Tennis con l’abbonamento al pacchetto Sport.

Il match tra Sinner e Struff mette in palio la qualificazione all’ottavo di finale che si disputerà martedì 12 marzo contro il vincente della sfida tra Cerundolo e Shelton. Quest’ultimo è stato l’ultimo avversario a sconfiggere Sinner, lo scorso ottobre, al Masters di Shanghai. Jannik era reduce dalla vittoria di Pechino in finale contro Medvedev, sconfitto in quell’occasione per la prima volta in carriera.

Gestione cookie