Sinner, tifosi furiosi e insulti social: non doveva farlo

Sinner, ha ricevuto talmente tanti di quegli insulti da aver deciso di blindare il proprio profilo social: l’ha fatta grossa.

Dieci titoli Atp, quarto posto della classifica mondiale, un filotto incredibile di vittorie contro i top player e 30 milioni di euro guadagnati in soli 11 mesi. Non v’è dubbio sul fatto che Jannik Sinner sia l’uomo del momento e che i riflettori, non fosse altro per le sue recenti imprese, siano costantemente puntati su di lui.

Sinner insulti alla tiktoker Charlotte Marchese
Una modella vuota il sacco su Jannik Sinner (Instagram) – Tshot.it

Su quel campione altoatesino che ha trascinato i suoi compagni di Nazionale verso la conquista della Coppa Davis, riportando in Italia quell’insalatiera di cui tanto si era sentita la mancanza nei 47 anni trascorsi a “digiuno” di successi azzurri sul fronte del tennis. Il fatto, poi, che abbia sconfitto mostri sacri del calibro di Novak Djokovic, Daniil Medvedev e Carlos Alcaraz non è secondario. È la prova definitiva, anzi, della sua ormai avvenuta ascesa all’Olimpo.

Ci sta, quindi, che tutti parlino di lui. Che chiunque, guarda caso, abbia un aneddoto che lo riguarda da tirar fuori ora che è a tutti gli effetti una celebrità. Ed è proprio questo che è accaduto nei giorni scorsi, dopo che il nativo di San Candido si è recato a San Siro in compagnia della sua dolce metà, Maria Braccini, per confermare la loro relazione e smentire, al tempo stesso, l’insistente chiacchiericcio attorno a Laura Margesin.

Sinner, dopo Laura e Maria spunta Charlotte

Un altro nome, in queste ore, è stato associato a quello di Sinner. Charlotte Marchese, una giovane aspirante modella, ha attirato l’attenzione su di sé pubblicando su TikTok un video in cui racconta qualcosa che ha come protagonista proprio il tennista del Trentino Alto Adige.

Sinner insulti alla tiktoker Charlotte Marchese
La fidanzata di Jannik Sinner Maria Braccini (Instagram) – Tshot.it

Nel 2020 Sinner mi riempiva di like – dice nel filmato, che ha raccolto oltre mezzo milione di visualizzazioni – mi sono lasciata sfuggire l’occasione“. “Jannik ripartiamo dal 2020 – ha poi aggiunto Charlotte, rivolgendosi direttamente al campione azzurro – il Covid ci ha fatto perdere fin troppi anni”. La reazione degli utenti dei social è stato pressoché immediata. Molti di loro hanno evidenziato il fatto che anche un tennista milionario possa prendere un palo, ma la verità è che al numero 1 d’Italia non è stato rifilato alcun due di picche.

La tiktoker ha difatti ammesso che Sinner non le ha mai scritto. Che si sarebbe limitato, appunto, a mettere qualche like alle sue foto nel 2020. Quando, cioè, non stava ancora con la bella Maria, la biondina mozzafiato che si fa vedere poco, per via di un “accordo” di riservatezza che i due hanno tacitamente sottoscritto, ma che nel bene e nel male è sempre al suo fianco. Sta di fatto che questo video è costato tantissimo alla Marchese: insulti di ogni tipo sono piovuti addosso all’aspirante modella, al punto da indurla a blindare il suo profilo per evitare che gli haters continuassero a farlo. Della serie: ai tifosi toccate tutto, ma non Sinner.

Impostazioni privacy