Sinner, ultim’ora pazzesca: finalmente lo hanno annunciato

Jannik Sinner si appresta a giocare l’Australian Open, primo Slam della stagione, e l’annuncio in vista del torneo fa felici tutti i suoi tifosi. 

Il 2023 è stato l’anno della svolta e della consacrazione per Jannik Sinner che ha raggiunto risultati straordinari fino ad arrivare ai massimi livelli del tennis mondiale. L’azzurro ha chiuso l’annata al quarto posto nel ranking ATP, dietro solo a DjokovicAlcaraz Medvedev, ma soprattutto portando l’Italia all’incredibile vittoria della Coppa Davis insieme alla squadra capitanata da Filippo Volandri.

Sinner, annuncio in vista dell'Australian Open
Sinner, arriva l’annuncio bomba in vista dell’Australian Open (Foto Ansa) – Tshot.it

Nella scorsa stagione, Sinner ha conquistato il primo Masters 1000 in carriera trionfando sul cemento di Toronto e diventando così il secondo italiano, dopo Fabio Fognini nel 2019 a Montecarlo, a vincere questa tipologia di torneo. Ma non solo. Il tennista di San Candido ha raggiunto anche la semifinale di Wimbledon poi persa contro Djokovic, poi battuto nel girone delle ATP Finals in Coppa Davis, e chiuso l’anno con un record di ben 61 vittorie e fronte di sole 15 sconfitte.

Un’annata trionfale quindi per il giocatore italiano che adesso arriva al 2024 con la voglia di confermarsi ad altissimi e fare ancora meglio. Ora Sinner è volato oltreoceano per preparare l’Australian Open, il primo Slam della stagione nonché primo grande torneo dell’anno. E proprio in vista della manifestazione che si svolgerà a Melbourne è arrivato un incredibile annuncio che riguarda proprio il tennista altoatesino.

Sinner, annuncio bomba in vista dell’Australian Open

Saranno in tanti a tifare Sinner nel corso del torneo australiano, con gli italiani che spingeranno il loro beniamino a raggiungere magari un trionfo storico per tutto lo sport del nostro Paese. E a Melbourne l’azzurro non sarà solo, con le tribune degli AO che vedranno la presenza di un particolare sostegno per il ragazzo di San Candido.

Sinner, l'annuncio dei Carota Boys in vista dell'Australian Open
Sinner, i Carota Boys ci saranno anche all’Australian Open (Foto Ansa) – Tshot.it

In Australia arriveranno infatti anche i Carota Boys, il gruppo di super tifosi di Sinner che ormai si è fatto conoscere in tutto il mondo grazie ai loro abiti a forma appunto di carota. Attraverso un post sui profili social del gruppo, gli arancionissimi ragazzi hanno annunciato la loro presenza all’Australian Open per fare un tifo sfrenato per il loro pupillo.

Con il torneo oceanico, i Carota Boys completeranno così il loro personalissimo Career Grand Slam dopo aver fatto sentire le loro voci anche al Roland Garros, a Wimbledon e allo US Open. Il tennista numero 4 al mondo sarà sicuro felice di avere dalla sua questo formidabili ragazzi, con cui ormai è diventato grande amico.

Impostazioni privacy