SKY – Accordo con Zirkzee, guadagnerà 6 MLN

Svolta importante per quello che può essere il futuro di Zirkzee pronto a firmare con un nuovo club, lasciando il Bologna per giocare ancora in Italia.

Ci sono le ultimissime notizie di calciomercato da Sky Sport sul futuro di Joshua Zirkzee che sta trovando l’accordo con un altro club per il trasferimento in estate sempre con un altro club in Italia. Possibile svolta già in queste ore per il giovane bomber olandese che sta attraversando un momento magico in questa stagione con il Bologna. A suon di gol, assist e giocate decisive il giovane attaccante sta aiutando il club emiliano in quella che è una stagione storica con Thiago Motta alla guida. Perché oggi il Bologna è al quarto posto ed è aumentato a dismisura il valore di tutti i giocatori in stagione.

Calciomercato Zirkzee Juventus in vista della prossima estate
Calciomercato Zirkzee Juventus in vista della prossima estate (LaPresse) – Tshot.it

Ci sono ora delle nuove notizie in merito a quello che riguarda il futuro di Joshua Zirkzee ora pronto a firmare con un altro club di Serie A. Perché il giocatore è pronto ad una nuova avventura che può portare presto alla firma dell’attaccante con un’altra squadra italiana, per questo motivo si valuta ora quella che può essere la prossima destinazione. Occhio ora a quello che esce fuori riguardo la possibilità di giocare con una nuova squadra del campionato italiano.

Calciomercato Serie A, Joshua Zirkzee pronto a firmare con un altro club

Ci sono ora delle notizie molto importanti che riguardano il futuro di Joshua Zirkzee che può firmare con la Juventus secondo le ultimissime riportate da Sky Sport. Perché ora l’attaccante del Bologna sarebbe diventato realmente l’obiettivo numero uno per l’attacco dei bianconeri che in questo momento stanno valutando la possibilità di andare a vendere Kean e Milik in estate in quella zona di campo.

Colpo Zirkzee per la Juventus
Colpo Zirkzee per la Juventus – (ANSA) – tshot.it

Dopo essere stato sondato a lungo dal Milan ora è la Juventus che può comprare Zirkzee in vista della prossima stagione perché il giocatore ha intenzione di andare a migliorarsi per la sua carriera. Occhio a quello che può accadere proprio in queste ore con il giocatore intenzionato a chiudere il nuovo trasferimento.

Primi contatti per il possibile trasferimento di Zirkzee alla Juventus per 40 milioni di euro, con Giuntoli che vorrebbe provare a chiudere entro la fine della stagione per anticipare la concorrenza per il cartellino del giocatore. Resta interessato il Milan, anche se la Juve sembra in contatto con l’entourage del giocatore con una proposta di ingaggio da 6 milioni di euro netti a stagione.

Impostazioni privacy