A riportare la notizia di calciomercato in casa Juventus, sono i colleghi di Sky Sport, che riportano lâaccelerata per 35 milioni di euro.
Attraverso unâoperazione di un certo tipo, i bianconeri potrebbero prendere il nuovo difensore e piazzarlo nella difesa titolare di Thiago Motta con un prestito che vede lâopzione di riscatto, a cifre giĂ fissate.
Ă il colpo dalla Ligue 1 che la Juventus potrebbe piazzare, secondo quanto informa la stessa emittente satellitare, con lâaccelerata improvvisa che si sarebbe registrata nella notte tra il 6 e il 7 agosto, poco prima dellâinizio della stagione.
La notizia arriva da Sky dunque, con lâopzione del prestito col riscatto per quanto riguarda il nuovo difensore della Juventus.
Con Rugani in partenza e con destinazione Amsterdam, per giocare allâAjax, la Juventus potrebbe numericamente rimpiazzarlo con un colpo da novanta, considerando il valore tecnico del difensore del campionato francese di 24 anni.
Ă infatti il classe 1999 del Nizza â compirĂ 25 anni il prossimo 30 dicembre â che potrebbe presto firmare per la Juventus, salutando cosĂŹ il campionato francese dopo il suo passato al Barcellona, per rilanciarsi in Serie A nella difesa titolare dei bianconeri. Accanto a Bremer, che ha appena rinnovato, come nuovo centrale titolare di difesa per Thiago Motta.
Secondo quelle che sono le notizie che riguardano il calciomercato della Juventus, lâaffare che porta a Todibo potrebbe vedere la conclusione della trattativa praticamente entro lâinizio del campionato.
Ha tempo di circa una settimana e qualche giorno per confermare il suo nuovo difensore, nellâesordio che la Juve avrĂ in casa contro il Como, evitando di farsi trovare impreparato Cristiano Giuntoli che ha intenzione, come si è registrato questa sera, di accelerare per il colpo in difesa.
Dopo aver giĂ fatto qualcosa di importante a centrocampo, con lâacquisto di Douglas Luiz e Thuram, non è qui che si fermerĂ il mercato della Juventus. Dopo le cessioni di Soulè e in programma quella di Chiesa, dopo aver giĂ sistemato Kean, i bianconeri saranno infatti pronti al grande colpo in difesa.
Stando alle notizie, per arrivare a Todibo, la Juventus investirĂ a lungo termine considerando che a bilancio finirĂ solo nellâanno successivo. Todibo arriverĂ alla Juventus in prestito, con opzione di riscatto fissata a circa 35 milioni. Solo a queste condizioni i bianconeri concluderanno quella che è la trattativa che porta al difensore francese ex Barcellona.Â
John Daly è uno dei golfisti piĂš conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono piĂš appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…