A riportare la notizia di calciomercato in casa Juventus, sono i colleghi di Sky Sport, che riportano l’accelerata per 35 milioni di euro.
Attraverso un’operazione di un certo tipo, i bianconeri potrebbero prendere il nuovo difensore e piazzarlo nella difesa titolare di Thiago Motta con un prestito che vede l’opzione di riscatto, a cifre già fissate.
È il colpo dalla Ligue 1 che la Juventus potrebbe piazzare, secondo quanto informa la stessa emittente satellitare, con l’accelerata improvvisa che si sarebbe registrata nella notte tra il 6 e il 7 agosto, poco prima dell’inizio della stagione.
La notizia arriva da Sky dunque, con l’opzione del prestito col riscatto per quanto riguarda il nuovo difensore della Juventus.
Con Rugani in partenza e con destinazione Amsterdam, per giocare all’Ajax, la Juventus potrebbe numericamente rimpiazzarlo con un colpo da novanta, considerando il valore tecnico del difensore del campionato francese di 24 anni.
È infatti il classe 1999 del Nizza – compirà 25 anni il prossimo 30 dicembre – che potrebbe presto firmare per la Juventus, salutando così il campionato francese dopo il suo passato al Barcellona, per rilanciarsi in Serie A nella difesa titolare dei bianconeri. Accanto a Bremer, che ha appena rinnovato, come nuovo centrale titolare di difesa per Thiago Motta.
Secondo quelle che sono le notizie che riguardano il calciomercato della Juventus, l’affare che porta a Todibo potrebbe vedere la conclusione della trattativa praticamente entro l’inizio del campionato.
Ha tempo di circa una settimana e qualche giorno per confermare il suo nuovo difensore, nell’esordio che la Juve avrà in casa contro il Como, evitando di farsi trovare impreparato Cristiano Giuntoli che ha intenzione, come si è registrato questa sera, di accelerare per il colpo in difesa.
Dopo aver già fatto qualcosa di importante a centrocampo, con l’acquisto di Douglas Luiz e Thuram, non è qui che si fermerà il mercato della Juventus. Dopo le cessioni di Soulè e in programma quella di Chiesa, dopo aver già sistemato Kean, i bianconeri saranno infatti pronti al grande colpo in difesa.
Stando alle notizie, per arrivare a Todibo, la Juventus investirà a lungo termine considerando che a bilancio finirà solo nell’anno successivo. Todibo arriverà alla Juventus in prestito, con opzione di riscatto fissata a circa 35 milioni. Solo a queste condizioni i bianconeri concluderanno quella che è la trattativa che porta al difensore francese ex Barcellona.
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…