Serie+A%2C+riecco+Coman%3A+si+chiude+grazie+al+prestito
tshotit
/articolo/serie-a-riecco-coman-si-chiude-grazie-al-prestito/34947/amp/
Calcio

Serie A, riecco Coman: si chiude grazie al prestito

L’ex Serie A e Juventus, Kingsley Coman, potrebbe rappresentare il colpaccio a sorpresa in Italia di fronte alle notizie che arrivano dall’estero.

Secondo quanto annunciato dalla Germania, non è al Bayern Monaco e tantomeno in Bundesliga, che continuerà la carriera dell’ex Juve e Paris Saint-Germain.

Kingsley Coman Bayern Monaco – tShot (La Presse)

Il fuoriclasse francese ha sempre vinto il campionato da quando è calciatore professionista, soltanto nell’ultima stagione con il Bayern non è riuscito ad ottenere questa particolare striscia di fila con record personale, sugli Scudetti vinti. Ed è in Serie A che potrebbe tornare, grazie al prestito, con agevolazione sull’ingaggio da parte del Bayern che, non potendo più contare su di lui e puntando su altro, sarà pronto alla cessione.

Coman in Serie A: si accende la pista che porta al prestito in Italia

Il cartellino di Coman vale troppo anche per le big d’Europa e il Bayern Monaco, consapevole di tale questione, sarà aperto al prestito con opzione di riscatto.

Un riscatto che potrebbe essere fissato a 50 milioni di euro, perché chi si è spinto fino ad ora ad una proposta per ottenere il cartellino a titolo definitivo del calciatore, ha messo sul tavolo 30 milioni che, per le qualità del calciatore e per quanto lo valuta il Bayern Monaco, non bastano.

Ma se dovesse nascere l’occasione in Serie A, potrebbe approfittarne uno dei club in questione, per puntare su di lui. Attraverso l’operazione in prestito secco o con opzione di riscatto, fanno sapere dall’estero, uno dei club che gioca in Champions League del nostro campionato, potrebbe riportare il fuoriclasse francese – ormai nel bel mezzo della sua carriera – in Italia.

Mercato Serie A: occasione Coman, decisione già presa dal club

Il Bayern Monaco, secondo quanto fanno sapere dalla Germania, avrebbe già deciso di vendere Coman. Nell’idea del club tedesco, quella di salutarlo per circa 60 milioni, che risultano però troppi per i club interessati.

Tant’è che in Serie A, precisamente al club dove ha già giocato Coman, arriverebbe soltanto in prestito. Magari secco, senza neppure il riscatto, altrimenti verrà pagato con i soldi delle cessioni.

Coman Bayern Monaco – tShot (La Presse)

Ultime Serie A: la possibile destinazione di Coman

Coman piace in Arabia Saudita, ma non è nella Saudi Pro League che vuole giocare il talento francese, conscio di poter dare ancora qualcosa nel calcio europeo. Tant’è che la destinazione in Italia, potrebbe essere alla Juventus, lì dove Coman ha già giocato e che ritroverebbe la Champions League da assoluto protagonista.

Kingsley Coman Bayern – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Cinque Golfiste Italiane in Gara nel Prestigioso PIF London Championship del Ladies European Tour

Il Ladies European Tour torna con il PIF London Championship, mettendo in campo 120 atlete…

2 settimane ago

PGA Tour Championship Series 2028: Anteprima dei Primi Tornei della Nuova Era del Golf Professionistico

La nuova PGA TOUR Championship Series promette un calendario di golf più intenso e globale,…

2 settimane ago

Shiho Kuwaki conquista il suo primo Major all’AIG Women’s Open: vittoria al playoff contro Henseleit

La giovane golfista giapponese Shiho Kuwaki vince il suo primo Major all'AIG Women’s Open, superando…

2 settimane ago

Olgiata Golf Club: Trionfo Romano nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026

L'Olgiata Golf Club trionfa nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026, dimostrando l'importanza di un…

2 settimane ago

La Dolce Vita Orient Express: Nuovi Itinerari Golfistici tra le Eccellenze del Paesaggio Italiano

Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…

2 settimane ago

Stefano Mazzoli in cerca di una nuova vittoria al Rocket Classic del PGA Tour a Detroit

Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…

3 settimane ago