SKY – Annuncio del Bayern Monaco: accordo con l’allenatore

Possibile svolta di calciomercato che riguarda il futuro del Bayern Monaco e il prossimo allenatore. Perché ora è certo l’addio di Tuchel a fine stagione.

Svolta immediata nel progetto del Bayern Monaco che ha deciso a chi affidare il proprio futuro. Perché dopo due stagioni deludenti sotto tanti punti di vista, ora il club tedesco ha deciso di interrompere i rapporti con l’attuale allenatore per provare ad ottenere dei risultati positivi in vista del futuro. C’è un casting importante nella scelta del nuovo allenatore del Bayern Monaco dopo l’esonero di Tuchel. Perché ora la società vuole provare a definire gli accordi il prima possibile per cercare di migliorare la rosa e il progetto per tornare ad essere vincenti in ogni campo in patria e in Europa.

Bayern Monaco Tuchel esonero Conte Zidane
Tuchel esonero Bayern Monaco allenatore Conte Zidane

Ecco che allora si può arrivare a chiudere il prima possibile un accordo già nelle prossime ore perché c’è l’anticipazione della notizia riguardo la mossa che andrà a fare il Bayern Monaco con il licenziamento di Tuchel per scegliere un nuovo allenatore. Possibile svolta immediata che può arrivare già nelle prossime ore, c’è la possibilità che tutto si possa definire il prima possibile.

Esonero Tuchel: annuncio del Bayern Monaco

Dopo i risultati delle ultime stagioni che sono stati deludenti ora c’è stata una discussione tra il Bayern Monaco e Thomas Tuchel che hanno raggiunto l’accordo per una separazione alla fine della stagione. Annuncio che arriverà presto già nelle prossime ore come rivelato da Sky. Il prossimo allenatore del Bayern Monaco può essere italiano.

Conte-Thiago Motta: ribaltone
L’intreccio sulle panchine che coinvolge Conte e Thiago Motta (LaPresse – Tshot)

A dare la notizia è Sky Germania che annuncia in anticipo la scelta del Bayern Monaco di esonerare Tuchel per un nuovo allenatore. Il club bavarese ha deciso di separarsi al termine di questa stagione dall’attuale tecnico pronto a pensare a quella che potrebbe poi essere la sua prossima squadra. Perché ora tocca al Bayern andare a piazzare il colpo per la panchina con l’arrivo della nuova figura che andrà a dare indicazioni alla squadra per il prossimo anno.

Intanto, ci sono delle novità molto importanti che riguardano la scelta che può essere fatta da parte del tecnico per i prossimi anni. Il Bayern Monaco caccia Tuchel e sceglie il nuovo allenatore con Conte e Zidane in pole per la scelta definitiva. Ma occhio anche alle sorprese perché potrebbe esserci un ritorno di fiamma anche per l’ex Flick.

Impostazioni privacy