SKY – Conte ha scelto il suo futuro: già stabiliti i primi acquisti

Antonio Conte è pronto a tornare in Serie A dopo lo stop di due anni e ora vuole tornare a mettersi in gioco: ecco le sue prime scelte.

Il tecnico salentino è fermo da un po’ e ora vuole tornarsi a mettersi in gioco a grandi livelli per riuscire a tornare grande e riprendersi lo scettro di miglior allenatore italiano. Dopo due anni di stop dopo l’esonero dal Tottenham, Conte si sente pronto a tornare a ruggire e a lottare, e vuole farlo partendo da un progetto molto serio che possa dargli la possibilità di vincere sin da subito.

Futuro Antonio Conte: tutto deciso
Futuro Antonio Conte: decisione sulla prossima squadra (LaPresse) – tshot.it

Il ritorno di Conte è stato chiesto a gran voce anche da centinaia di tifosi che hanno intenzione di riassaporare le sue filosofie di gioco e il suo modo di approcciarsi ai club.

Conte torna in panchina: decisione sul futuro

Antonio Conte vuole tornare in panchina dopo oltre due anni di stop. Il suo futuro è in via di definizione, con tantissimi club che hanno provato a tesserarlo già diversi mesi fa, ma è stato lui poi a rimandare tutto all’estate. Nel futuro di Antonio Conte ci sarà sicuamente un top club: vuole tornare per competere sin da subito alla vittoria e ora ci sono dei passi in avanti importanti.

La delusione vissuta con il Tottenham è stata raggelante per il tecnico pugliese che vuole tornare a mettersi in gioco a grandi livelli sin da subito.

Secondo le ultime notizie, Antonio Conte ha preso una decisione importante sul suo futuro: può firmare a breve.

Il Napoli sogna Conte: lui gradisce

Antonio Conte è il sogno del Napoli e di Aurelio De Laurentiis. Il patron del club azzurro è da tempo sulle sue tracce, lo ha corteggiato già mesi fa e ora sta tentando l’assalto definitivo per riuscire a portarlo sotto l’ombra del Vesuvio.

La pessima stagione del Napoli ha fatto sì che De Laurentiis si mettesse di nuovo in discussione e pensasse al futuro del Napoli come qualcosa da far rinascere sin da subito senza attendere troppi anni. Per questo il corteggiamento a Conte va avanti spedito e può arrivare la fumata bianca.

Secondo quanto riferisce Luca Marchetti di Sky Sport, “la suggestione di Conte non va abbandonata del tutto” e i motivi sono sostanzialmente da ricercare “nell’imprevedibilità del presidente, perché già in passato era stato cercato e infine perché Conte ha sempre giudicato la rosa di primo livello”.

Napoli, Conte è la prima scelta
Napoli: tutto su Antonio Conte (LaPresse) – tshot.it

I colpi di Conte al Napoli

Antonio Conte vuole un Napoli pronto per vincere e per questo resta ancora qualche riserva su quelle che possono essere le firme definitive per l’accordo tra le parti. Anche il suo ingaggio potrebbe spaventare De Laurentiis che, però, ha abituato a questi colpi di coda.

Antonio Conte al Napoli
Antonio Conte firma con il Napoli (LaPresse) – tshot.it

Il primo colpo che Antonio Conte vuole chiudere per la sua prossima squadra è un attaccante che sia in grado di far gol e di giocare con la squadra, come lo era Lukaku ai tempi dell’Inter. Poi ha chiesto un difensore centrale di grande livello e un centrocampista da affiancare a Stanislav Lobotka.

Impostazioni privacy