Sorpresa Chelsea, scelto il nuovo allenatore

Arriva la notizia a sorpresa per quanto riguarda il ruolo di allenatore del Chelsea in vista della prossima stagione e del futuro dopo il cambio.

Perché in queste ore è stato ufficializzato dal club londinese l’addio di Mauricio Pochettino che ora è pronto a firmare con una nuova squadra nonostante ha chiuso al meglio la stagione. Occhio però alle possibili sorprese che possono esserci, perché adesso si parla di una concreta possibilità dell’annuncio anche dello stesso Chelsea che svelerà ai suoi tifosi chi sarà il nuovo allenatore anche in vista del progetto futuro.

La scelta sembra ormai essere pronta per l’annuncio perché ci sono diversi nomi in lista da tempo e ora uno di questi può avere la maglio su tutti. Si parla della volontà di andare a chiudere definitivamente l’accordo per iniziare subito a gettare le basi per il futuro ed ecco che il Chelsea avrà un nuovo allenatore.

Antonio Conte fuori dai candidati per la panchina del Chelsea
Antonio Conte fuori dai candidati per la panchina del Chelsea – tShot (Fonte: La Presse)

Una scelta che è sembrata essere un po’ a sorpresa, non tanto per la stagione del Chelsea che è stata ancora una volta deludente e anonima e che non giocherà in Europa il prossimo anno, ma per il grande finale di stagione di Pochettino e la sua squadra che hanno vinto tante partite anche consecutivamente.

Le parti però hanno deciso di andare a trovare l’accordo per una separazione consensuale perché non mancano le offerte all’ormai ex allenatore del Chelsea che lascerà il posto ad un sostituto che il club vuole provare a definire nelle prossime ore per lavorare già in vista del futuro.

Chelsea, scelto il nuovo allenatore

Arriverà nelle prossime ore l’annuncio definitivo con l’allenatore pronto ad approdare sulla panchina del Chelsea. Ci sono delle nuove notizie che ora riguardano questa possibile scelta da parte del club inglese per migliorare il futuro.

Chelsea Enzo Maresca in panchina
Enzo Maresca nuovo allenatore (ANSA) – tshot.it

Il Chelsea è pronto ad annunciare il nuovo allenatore: Thomas Frank, Kieran McKenna o Enzo Maresca. Sono questi i principali candidati per il club londinese che è pronto a ripartire con un giovane tecnico per rivoluzionare tutto. La corsa è ancora aperta, ma non per Tuchel, Conte e Flick a quanto pare.

Si era parlato anche di riportare Antonio Conte al Chelsea ma a quanto pare il proprietario del club londinese ha deciso di cambiare idea e ora punta forte sui giovani allenatori moderni Thomas Frank, Kieran McKenna o Enzo Maresca.

Impostazioni privacy