Sorpresa Conte, salta l’accordo: firma con un altro club

Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano il futuro di Antonio Conte ora pronto a firmare con un club a sorpresa dopo che può essere saltata la trattativa.

La svolta può arrivare veramente in queste prossime ore con il tecnico pronto ad accettare la migliore offerta che gli venga offerta, perché ci sono delle notizie in merito alla scelta definitiva. Occhio alla decisione che può arrivare proprio in queste prossime settimane, perché c’è l’occasione che può rappresentare la svolta in vista dei prossimi mesi. Il tecnico è corteggiato da tempo da tanti club ma può arrivare ora un colpo di scena inaspettato, proprio ora che sembrava tutto fatto con un’altra squadra.

Infatti, ci sono notizie sul futuro di Antonio Conte pronto a firmare con una nuova squadra. L’allenatore ex Juve e Inter sta pensando a quella che può essere la migliore soluzione della sua carriera in questo momento e dopo più di un anno fermo dopo che presentò le dimissioni dal Tottenham.

Antonio Conte resta il sogno del Milan
Antonio Conte piace al Napoli ma occhio a Juve e Milan (LaPresse) – tshot.it 26042024

C’è la volontà di provare a trovare la migliore soluzione che possa portare di nuovo l’allenatore a vincere, perché è solo quello il suo reale obiettivo. Fare la differenza e vincere con la prossima squadra che andrà a guidare. In questi mesi si è parlato tanto di Roma e Napoli dopo che lo stesso Conte si era fatto avanti in un’intervista parlando delle due piazze.

Ma occhio adesso a quello che può essere un vero colpo di scena, perché l’allenatore che sembrava aver già un accordo con un’altra società in realtà sembra ad un passo dal firmare con un altro club.

Conte-Napoli, salta tutto e firma con un altro club

Arrivano aggiornamenti molto importanti in merito a quella che sarà la scelta definitiva di Antonio Conte pronto a firmare con una nuova squadra e in Italia.

Conte al Napoli
Conte-Napoli: i dettagli dell’accordo (ANSA) – tshot.it

Ci sono delle novità che ora possono essere più che decisive per quella che sarà la scelta dell’allenatore che è corteggiato da Napoli, Juventus e Milan ma Conte può firmare con un club a sorpresa ancora fuori dall’Italia. Infatti, il tecnico è considerato una delle scelte principali per il Bayern Monaco.

Proprio il Bayern Monaco può convincere Conte a firmare come allenatore per la prossima stagione e per il futuro. A quel punto resterebbero beffate Milan, Napoli e Juventus che sono le tre squadre italiane in corsa per la firma di Antonio.

Impostazioni privacy