Scelta a sorpresa, preso De Zerbi: giocherà un Derby storico

Ora anche Roberto De Zerbi è pronto a firmare con la sua prossima squadra, a sorpresa arriva l’accordo con l’allenatore italiano che torna subito in un campionato che già conosce.

Ore decisive queste perché i diavoli avrebbero deciso di affondare il colpo per il tecnico italiano che è pronto a tornare subito in panchina con una nuova società. Ora ci sono dei nuovi aggiornamenti che riguardano la possibile firma e l’annuncio di De Zerbi come nuovo allenatore del club che ha voluto cambiare ancora e investire su di lui in vista del futuro dopo quello che ha fatto vedere.

C’è stata una grande spaccatura nelle ultime ore nell’ambiente con la società che ora è pronta a fare la sua scelta di andare a chiudere per il tecnico che vuole cercare in tutti i modi di cogliere l’occasione al volo e fare cose incredibili in vista del futuro. L’obiettivo è quello di migliorare ancora la sua carriera da allenatore che da poco è iniziata nel calcio che conta.

Roberto De Zerbi pronto a firmare col Manchester United
Roberto De Zerbi ha scelto la sua prossima squadra, l’hanno convinto (ANSA) – tshot.it

Ora anche un’altra società si è fatta avanti per provare a definire l’accordo con l’allenatore dopo le ultime notizie che sono venute fuori negli ultimi mesi. E’ stato accostato a tantissime panchine in Italia e all’estero, dove in Serie A anche Milan, Napoli, Juventus e Bologna l’avrebbero cercato visto l’addio dal Brighton.

Ora in queste ultime ore un’altra grande panchina sta saltando e la scelta potrebbe ricadere proprio su De Zerbi che pare sia l’uomo scelto dal club inglese per averlo a disposizione nei prossimi anni.

Calciomercato: De Zerbi scelto dal Manchester United

Per De Zerbi però c’è stato un interesse vivo continuo all’estero tra Bayern Monaco, Barcellona, Chelsea, Liverpool e alla fine quella he potrebbe essere la sua prossima squadra, il Manchester United.

Contatti diretti fra De Zerbi ed il presidente della squadra
Contatti con De Zerbi, sarà lui il nuovo allenatore (Ansa foto) – tshot.it

Stando alle ultime notizie che sono circolate fuori il Manchester United sta per esonerare Ten Hag e ha scelto De Zerbi come suo sostituto. Una notizia inaspettata e a sorpresa per i Diavoli rossi, ancor di più dopo la vittoria della FA Cup contro il Manchester City in Finale di qualche giorno fa.

Ora si aspetta solo la conferma definitiva dal club che può andare ad esonerare Ten Hag e scegliere De Zerbi come il nuovo allenatore del Manchester United. Nei prossimi giorni potrebbero esserci dei nuovi aggiornamenti sulla vicenda.

Impostazioni privacy