Sorpresa Inter, ecco il nuovo acquisto: prende il posto di Mkhitaryan

Arrivano le ultimissime di calciomercato su quelle che possono essere le manovre dell’Inter che sta lavorando già in vista di gennaio e del futuro.

Il club nerazzurro sa benissimo di dover fare dei nuovi investimenti che possano tornare utili alla società da qui ai prossimi anni, andando a ringiovanire la rosa e anche prendendo dei giocatori di ulteriore qualità che possano alzarne il livello dopo quello che per anni è stato il duro lavoro sempre degli stessi titolari. Ora però c’è un nuovo nome che viene fuori quasi a sorpresa e che può dare la svolta all’Inter di Chivu.

Ad inizio anno si parlava tanto della possibilità che aveva Frattesi nel prendersi una maglia da titolare in questa nuova annata e con il cambio allenatore vista anche l’età di Mkhitaryan che avanza. Ma non è stato così, anzi, proprio Frattesi può essere messo in vendita a gennaio.

Mkhitaryan Guendouzi
Sorpresa Inter, ecco il nuovo acquisto: prende il posto di Mkhitaryan (Ansa Foto) – tshot.it

Ma chi arriverà quindi a gennaio come nuovo colpo di centrocampo? Il club valuta diverse piste perché in questo momento c’è anche Diouf che ha deluso e che può essere messo ai margini del progetto dell’Inter.

Inter, ecco il ‘colpo’ di centrocampo

In questo inizo di stagione ha fatto vedere cose positive anche il nuovo talento preso in estate Sucic, che si è ritagliato già un po’ del suo spazio. Ma chi ora sta emergendo è un nome totalmente a sorpresa che era quasi dimenticato dai tifosi nerazzurri.

Zielinski
Inter, ecco il ‘colpo’ di centrocampo (Ansa Foto) – tshot.it

Stiamo parlando di Piotr Zielinski che ha sorpreso tutti nel mondo Inter e non solo. Dopo anni di difficoltà ora il calciatore polacco ex Napoli sembra che si stia ritagliando spazio e giocando con grande qualità, dando una mano significativa al club nerazzurro.

Chivu punta forte su Zielinski e può essere proprio lui adesso il nuovo centrocampista da inserire con Barella a Calhanoglu a discapito di Mkhitaryan che è ancora alle prese con un recupero dopo l’infortunio dei mesi scorsi.

Con la conferma delle prestazioni di Piotr Zielinski l’Inter potrebbe anche evitare di tornare sul mercato.

Gestione cookie