Sospiro di sollievo Nadal, la miglior notizia è arrivata: c’è la svolta

Sospiro di sollievo per Rafael Nadal: miglior notizia non poteva arrivare in questi giorni, c’è la svolta per il tennista spagnolo.

Non poteva arrivare notizia migliore per Rafael Nadal, tennista spagnolo, alla vigilia di diversi grandi appuntamenti per il mondo del tennis. Non deve aver passato grandi momenti dopo i recenti infortuni e problemi fisici che l’hanno costretto ai box e a saltare grandi appuntamenti, come il torneo di Monte Carlo in programma in questi giorni. Ora però si intravede la luce alla fine del tunnel.

Sospiro di sollievo per Nadal
Rafael Nadal: il tennista può sorridere – (ANSA) – tshot.it

Purtroppo le condizioni fisiche sono problematiche con cui dover fare i conti quasi sempre nel mondo dello sport. Succede per i grandi campioni di tutte le discipline, a partire dai calciatori, passando per qualsiasi di altro sport come lo stesso tennis. Nadal non deve star attraversando un periodo particolarmente florido se si pensa ai tanti problemi con il quale ha dovuto fare i conti. Adesso però è arrivato un sospiro di sollievo e presto potrebbe rimettersi in pista e ritornare a competere nei vari tornei che si disputeranno da qui ai prossimi mesi.

Sospiro di sollievo per Nadal, il tennista spagnolo riparte: c’è la svolta

Alcuni appassionati di tennis in queste ore stanno pubblicando sui social alcune foto e alcuni video dello spagnolo che appare in campo a Barcellona per tornare ad allenarsi. I suoi fan non vedono l’ora di vederlo competere di nuovo.

Svolta per Nadal: è arrivata la miglior notizia
Svolta in arrivo per Rafael Nadal – (ANSA) – tshot.it

Sono giorni di attesa per lui, recatosi nella città catalana per poter essere pronto al primo grande torneo a cui potrà partecipare nelle prossime settimane. Ovvero all’ATP 500 Conde de Godó 2024. Potrebbe tornare proprio per il torneo di Barcellona, i suoi fan incrociano le dita e sperano di vederlo presto all’opera, con i problemi fisici che possono finalmente avergli dato tregua. Ci sono tanti tornei nei prossimi mesi a cui l’ex numero uno al mondo vorrebbe partecipare, a partire dal Roland Garros. Grazie al ranking potrebbe partire già nel tabellone principale.

Intanto nel corso delle settimane sono arrivate anche delle sue dichiarazioni: “Voglio tornare, ci lavoro ogni giorno ma così non sono nelle condizioni di poter competere” ha asserito prima di dare forfait per il torneo di Monte Carlo. “Così è dura, a livello personale va tutto bene ma a livello professionale purtroppo no” è il commento laconico dello spagnolo.Non escludo di essere a Barcellona. Valutiamo con molta cautela” è la chiosa finale del tennista iberico.

Impostazioni privacy