Sostituto Mbappe: Luis Enrique annuncia la scelta del PSG

In arrivo l’annuncio definitivo per quanto riguarda la scelta del Paris Saint Germain di andare a comprare dei nuovi giocatori per sostituire Mbappe.

In arrivo novità molto importanti che riguardano la decisione di andare a fare investimenti molto importanti  per il futuro del club che può fare un colpo di un certo spessore in vista del futuro. Occhio alle ultime notizie che arrivano proprio sul fronte Parigi dove c’è il PSG che perde Mbappe e ora dovrà comprare il sostituto, forse anche più di un solo giocatore visto lo spessore e il valore di chi sta andando via.

Perché l’idea del club francese è quella di andare a costruire qualcosa di importante andando a migliorarsi sempre di più con un progetto giovane che possa essere vincente in vista del futuro. Ecco che allora si può pensare che il Paris Saint Germain vada a fare acquisti di grande livello visto l’addio di Mbappe.

Sostituti Mbappe, occhio alla scelta
Leao Osimhen Kvaratskhelia gli indiziati per sostituire Mbappe al PSG – (LaPresse) – tshot.it

Il calciatore francese ha già salutato tutti e l’ha fatto con un doblete (campionato e coppa di Francia) e una semifinale di Champions League dove è arrivata l’eliminazione per mano del Borussia Dortmund. Ora si prepara alla sua nuova e prossima avventura con il Real Madrid che deve solo annunciarlo nei prossimi giorni. Intanto, il PSG lavora su chi prenderà il posto di Mbappe.

Non sarà facile, ma Luis Enrique vuole migliorare la rosa il più possibile andando a fare scelte di un certo livello che possano portare negli anni ad arrivare fino alla vittoria della Champions League che tanto desiderano a Parigi.

Calciomercato: il PSG ha scelto il sostituto di Mbappe

A parlare in queste ore è stato proprio l’allenatore dei francesi Luis Enrique che ha chiarito la scelta del PSG che andrà a comprare nuovi giocatori in diverse zone di campo e in particolare in attacco dopo l’addio del giovane attaccane francese.

PSG: annuncio di Luis Enrique
PSG: Luis Enrique annuncia la scelta per sostituire Mbappe (LaPresse) – tshot.it

“Nessun calciatore può sostituire Kylian Mbappe“. Diretto e senza giri di parole Luis Enrique che ha ammesso la forza del giocatore che è appena andato via, un campione che non sarà rimpiazzato con un solo giocatore anche perché sarebbe impossibile. E allora il PSG lavora sui nuovi acquisti con Mbappe che sarà sostituito da “5-6 giocatori” come ha annunciato lo stesso allenatore.

Un messaggio ai tifosi da parte di Luis Enrique che è sicuro che il PSG sarà forte e competitivo e con l’intenzione di migliorarsi. Ora non resta che aspettare, ma già da tempo è noto che proprio in Serie A ci sono giocatori come Leao, Kvaratskhelia e Osimhen che sono nel mirino del PSG per l’estate.

Impostazioni privacy