Soule cambia squadra: il presidente svela dove giocherà

Tutto pronto per quello che sarà il salto di qualità definitivo di Matias Soule che è stato ceduto dalla Juventus in prestito al Frosinone quest’anno in Serie A.

Adesso però arrivano novità per quello che sarà il futuro del giovane giocatore argentino in vista della prossima stagione, perché nella sessione di calciomercato estiva sarà sicuramente uno dei protagonisti. Ci saranno delle novità proprio inerenti a questo cambiamento che potrebbe arrivare per il calciatore che è pronto ad una nuova sfida. Tante voci riguardo il suo futuro che potrebbe portare Soule a giocare con una squadra diversa anche dalla Juventus. Perché la stagione attuale del talento sudamericano non è passata inosservata, considerando quello che è riuscito a fare in questi mesi con il club neopromosso alla sua prima vera esperienza nella massima serie del calcio italiano.

Juve, in arrivo 25 milioni per Soulé
Soulé può volare in Premier: la Juve ‘rimborsa’ il Frosinone – Foto ANSA (Tshot.it)

Ci sono ora delle novità di mercato che riguardano proprio quello che potrebbe accadere a Soule quando in estate lascerà il Frosinone per tornare alla Juventus dopo il prestito. Quest’anno ha già messo a segno 10 gol in 22 partite di campionato e ora non può più passare inosservato. Adesso potrebbe diventare qualcosa di veramente importante per la Juve sotto tutti i punti di vista. Perché il giocatore potrebbe andare via facendo entrare tanti milioni nelle casse del club bianconero oppure restare e rappresentare il futuro con la maglia della Juve.

Calciomercato Juventus: futuro Soule annunciato

Potrebbe arrivare proprio in questi mesi la decisione definitiva per quanto riguarda il futuro di Soule con la Juventus. Adesso si parla di quello che può accadere in vista della prossima stagione con il calciatore.

Soulé tradisce la Juventus
Soulé trasduce la Juventus per i nerazzurri (LaPresse) – tshot.it

A parlare però di quello che potrebbe accadere al giovane talento è chi lo sta conoscendo da molto vicino in questi mesi, il direttore dell’area tecnica del Frosinone Guido Angelozzi che in estate ha fatto l’operazione con il club bianconero. Perché adesso Soulè può alzare il livello della Juventus secondo Guido Angelozzi e ha svelato che può giocare anche con Chiesa di cui si parla tanto perché in scadenza 2025 e può andare via proprio per fare spazio all’argentino.

Ora ci sono delle novità importanti che riguardano la scelta che può fare la Juventus che può pensare di puntare su Soule alla fine a meno che non arrivi una folle offerta che possa convincere la società bianconera a lasciarlo andare. Al momento sono pochi i club che possono permetterselo tra Premier League, PSG e Bayern Monaco. La Juve non ha fissato nessun prezzo per lui.

Impostazioni privacy