Soulé tradisce la Juventus: accordo con i nerazzurri

Matias Soulé tradisce la Juventus. L’attaccante in prestito al Frosinone avrebbe infatti un accordo con gli storici rivali nerazzurri. 

Una notizia, questa, che sarebbe stata in parte confermata dallo stesso argentino nel corso della lunga ed interessante intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Parlando di futuro, infatti, Soulé non ha escluso la possibilità di lasciare la Juventus a favore dei nerazzurri nel prossimo calciomercato, deludendo di conseguenza i tanti tifosi bianconeri che invece speravano di poter presto vedere l’argentino compiere allo Stadium le stesse gesta che stanno ammaliando la Ciociaria.

Soulé tradisce la Juventus
Soulé trasduce la Juventus per i nerazzurri (LaPresse) – tshot.it

Soulé tradisce la Juventus per i nerazzurri

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Matias Soulé, senza ombra di dubbio una delle sorprese più piacevoli di questa stagione di Serie A.

L’argentino con la maglia del Frosinone ha infatti trovato la sua identità consacrandosi una volta e per tutte come uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico mondiale, come confermato anche dal fatto che in neanche sei mesi è riuscito ad entrare nella storia dei ciociari diventando il primo giocatore ad andare in doppia cifra in Serie A con la maglia dei Canarini. Il futuro di Matias Soulé non sarà però a Frosinone, visto che al termine di questa stagione l’argentino tornerà alla Juventus, con la quale ci sarà parecchio di cui chiacchierare.

Stando alle ultime notizie, infatti, il classe 2003 potrebbe non vestire neanche la maglia bianconera nella prossima stagione, visto che su di lui si sarebbe posata l’attenzione dell’Atalanta. A conferma di questo la lunga intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, nel corso della quale Soulé ha fatto un po’ il punto sul suo futuro nel prossimo calciomercato parlando anche dei bergamaschi, soffermandosi però più su questioni di campo che extra.

Soulé all’Atalanta? L’argentino svela il suo futuro

Intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Matias Soulé ha parlato senza troppi segreti di quello che sarà il suo futuro, fra Juventus, Frosinone, Premier League ed a sorpresa anche Atalanta.

Il talento argentino ha infatti detto: “A Frosinone sto facendo un bel percorso, ho sin da subito sentito la fiducia del mister e dei miei compagni. Futuro? Innanzitutto devo tornare prima alla Juventus, poi si vedrà anche in base a quelle che sono le loro intenzioni. Premier League o Atalanta? So solo che la Dea è un’ottima squadra e che all’andata ci ha segnato cinque gol…“.

Matías Soulé fa il punto sul suo futuro
Matías Soulé fa il punto sul suo futuro (LaPresse) – tshot.it

Juventus: Soulé possibile pedina di scambio per arrivare a Koopmeiners?

Considerato l’interessamento dell’Atalanta per Matías Soulé, dalle parti della Continassa si starebbe iniziando seriamente a valutare la possibilità di inserire come contropartita tecnica nell’affare Koopmeiners proprio l’argentino.

Potrebbe essere un giusto compromesso che permetterebbe alla Juventus di abbassare le cifre totali dell’operazione, ma inutile dire che difronte ad un’importante offerta cash tutto salterebbe a favore di una cessione pulita. Staremo a vedere.

Soulé possibile pedina di scambio
La Juventus potrebbe sfruttare Soulé nell’affare Koopmeiners (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy