Sono ore importanti per il trasferimento di Spalletti alla Juventus con il tecnico che è stato scelto da Comolli per sostituire l’esonerato Tudor. Intanto, ecco le prime richieste dell’ex ct per il mercato bianconero.
Si è tenuto un primo vertice fra Spalletti e la Juventus, quello che ha poi formalizzato il suo passaggio in bianconero che sarà confermato nelle prossime ore con l’annuncio ufficiale del club atteso a breve.
Già circolano strane voci relative al calciomercato con un ex Napoli pronto a raggiungere Spalletti. Ecco tutti i dettagli.
Prima vendere e poi acquistare? Quale sarà la strategia della Juventus per gennaio? Ecco le prime indiscrezioni riguardo le promesse fatte a Spalletti che, innanzitutto, dovrà provare a valorizzare l’organico a sua disposizione e trovare una quadratura con gli uomini che ha.
Ovviamente, a gennaio arriverà qualche piccolo regalo per l’allenatore che spera di convincere l’ex Napoli ad unirsi ai bianconeri. Ecco tutti i dettagli.
Osimhen e Kvara sono i sogni destinati a restare tali anche perché non ci sono i margini per poterli strappare a Galatasaray e Psg.
Ecco perché la sorpresa delle ultime ore è rappresentata da un altro giocatore, protagonista del Napoli scudettato targato Spalletti, che può lasciare il suo attuale club per tornare in Italia.
Accostato di recente anche a Milan e Inter, alla fine il ritorno in panchina di Spalletti può favorire anche il giocatore che sta riflettendo riguardo l’ipotesi di tornare a vestire la maglia di un club di Serie A.
Ecco perché, per gennaio, bisogna tenere in considerazione per la Juventus la candidatura di Kim che può lasciare il Bayern Monaco per andare a Torino.
La Juventus di Spalletti sarà diversa da quella di Tudor. Ci sarà, quindi, un accorgimento tattico con il ritorno alla difesa a 4. Ecco perché si proverà a rinforzare la retroguardia con lo spostamento di Kalulu come terzino destro e l’arrivo di un nuovo centrale a completare il reparto insieme a Kelly, Bremer e Rugani.
Kim è un nome valido per la difesa della Juventus che a gennaio potrà intervenire proprio per prendere il difensore coreano che è pronto a lasciare il Bayern.
Non resta che attendere, dunque, le prossime mosse del club ma di sicuro c’è la volontà e la necessità di rinforzare la rosa con la speranza che Spalletti possa portare una nuova linfa all’interno della squadra.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…