Spogliatoio+ammutinato%3A+fatto+fuori+gi%C3%A0+prima+della+Champions
tshotit
/articolo/spogliatoio-ammutinato-fatto-fuori-gia-prima-della-champions/10957/amp/

Spogliatoio ammutinato: fatto fuori già prima della Champions

Clamoroso quanto accaduto all’interno dello spogliatoio prima della sfida di Champions League: i giocatori fanno fuori il tecnico.

L’ultimo turno in Champions League è stato decisivo per alcuni allenatori che non stanno ottenendo buoni risultati in questa stagione.

Ammutinamento nello spogliatoio: il tecnico fatto fuori prima della Champions (LaPresse) – Tshot.it

È questo il caso del Manchester United che dopo la pesante scoppola subita in casa in Premier League contro il Bournemouth, impostosi con un secco 3-0, sta vivendo delle ore delicate. La bruttissima sconfitta contro le Cherries ha subito fatto finire al centro delle critiche il tecnico Erik ten Hag, fresco vincitore del premio di Manager of the Month dopo un grande novembre per i Red Devils.

Fin da quando è arrivato ad Old Trafford, il tecnico olandese non è mai riuscito ad entrare davvero nel cuore dei tifosi e della stampa, mai tenera nei suoi confronti, ma il problema più grande l’ex Ajax ce l’ha nello spogliatoio. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Footballinsider247.com, infatti, i giocatori sono intenzionati a fare fuori il tecnico ed avrebbero optato per un ammutinamento.

Clamoroso Manchester United: lo spogliatoio si schiera contro Ten Hag

La notizia lanciata da FootballInsider247.com alla vigilia della cruciale sfida contro il Bayern Monaco in Champions League è stata come un fulmine a ciel sereno per i tifosi del Manchester United. Dopo un novembre dove sono arrivati ottimi risultati, dicembre è iniziato male per i Red Devils, sconfitti 3-0 in casa dal Bournemouth, e secondo quanto raccontato dal sito inglese in esclusiva, i giocatori si sarebbero stufati di Erik ten Hag.

Lo spogliatoio sarebbe stanco dei metodi di allenamento del tecnico olandese ed avrebbe deciso di ammutinarsi per farlo cacciare via dalla proprietà. Tra i giocatori fautori di questo ammutinamento ci sarebbe Marcus Rashford che è anche uno dei giocatori più scontenti di Ten Hag che, per tutta risposta, lo ha relegato in panchina nelle ultime due gare, facendogli giocare solo pochi minuti.

Manchester United, lo spogliatoio contro Ten Hag: ammutinamento prima della Champions (LaPresse) – Tshot.it

Oltre ai metodi dell’ex allenatore dell’Ajax, Rashford e parte dello spogliatoio non hanno gradito neppure l’esclusione dalla rosa di Jadon Sancho, destinato a lasciare i Red Devils a gennaio, e per questo hanno deciso di intraprendere questa forte azione di protesta nei confronti del proprio tecnico.

Al momento, il Manchester United non ha voluto commentare questi rumors clamorosi, ma qualora fosse confermato per Ten Hag il rischio di restare senza panchina prima di Natale sarebbe alto. L’eliminazione dalla Champions League ed il quarto posto nel girone con conseguente fine di ogni percorso europeo rischiano di portare all’esonero.

Danilo Servadei

Recent Posts

Spalletti alla Juve, subito una richiesta: un ex Napoli a gennaio

Sono ore importanti per il trasferimento di Spalletti alla Juventus con il tecnico che è…

9 ore ago

È finita tra Vinicius e il Real: al suo posto la stella della Serie A

Quanto successo al Clasico di domenica conferma che la storia d’amore tra il Real e…

11 ore ago

Il primo acquisto di Spalletti alla Juventus: arriva dall’Atletico Madrid

La Juventus sarà affidata a Luciano Spalletti fino alla fine della stagione: il tecnico toscano…

18 ore ago

Gasperini alla Juve: la rivelazione sui contatti in dirigenza – Sky

Gian Piero Gasperini alla Juventus è una storia tramontata per l'estate, ma chissà che possa…

22 ore ago

Neymar in Serie A: annuncio del presidente, si chiude a gennaio

Il calciomercato è sempre ricco di colpi di scena. Come spesso accade, l'imprevedibile fa parte…

1 giorno ago

Spalletti è il piano B: la Juventus ha scelto l’allenatore spagnolo

La Juventus è alla ricerca del nuovo allenatore dopo l'esonero di Tudor: Luciano Spalletti è…

1 giorno ago