Sta firmando con i nerazzurri: la svolta

Il mercato degli allenatori è pronto a decollare con tantissimi movimenti che ci saranno anche in Serie A. Occhio alla possibile svolta che può arrivare in Italia.

Può cambiare il futuro dell’allenatore e far scattare una reazione a catena per quanto riguarda i movimenti che ci saranno in Italia con i tanti tecnici che possono cambiare squadra anche stesso in Serie A tra loro avviando dei nuovi progetti e provando a determinare il loro futuro. Ci sono ora delle importanti notizie che riguardano in particolare quello che sarà il futuro di uno degli allenatori di Serie A che può quindi andare ad accettare una nuova offerta contrattuale.

Gasperini contattato da un nuovo club di Serie A
L’Atalanta può perdere Gasperini, lo vuole un presidente in Serie A

Tanti cambi attesi che riguardano quindi il calcio italiano e ciò che può accadere da un momento all’altro in Serie A con l’allenatore che può essere scelto per dare vita ad un nuovo progetto. Ci sarebbero ora i nerazzurri che stanno cercando di capire ciò che può accadere in vista della prossima stagione e ci sono tante novità in merito proprio a quello che potrebbe accadere in queste prossime settimane. Perché adesso si valutano le offerte che possono arrivare da diverse società in giro per l’Italia e non solo, ma occhio ad una scelta a sorpresa.

Calciomercato: firma con i nerazzurri

Occhio a ciò che può accadere da un momento all’altro in Italia con la scelta dell’allenatore di andare a firmare un contratto con i nerazzurri. Ci sono delle importanti notizie che riguardano la scelta e la svolta che può arrivare da un momento all’altro e che attendono i tifosi.

Gasperini pronto a firmare
Serie A, svolta Gasperini: pronto a firmare (Tshot.it)

Gasperini può firmare un nuovo contratto con l’Atalanta. Secondo le ultime notizie di mercato il tecnico del club bergamasco è in scadenza nel 2025 ma per lui potrebbe arrivare una nuova offerta dopo un’altra stagione di grande livello. Infatti, può arrivare l’offerta da parte della società per tenere il tecnico con se ancora per qualche anno.

Può arrivare l’offerta del rinnovo con i nerazzurri per Gasperini che firmando andrebbe quindi ad allontanare le voci di mercato su di lui di ogni tipo. Proprio in questi  mesi, in merito anche ai risultati che ha ottenuto in tutti questi anni con l’Atalanta, che si sono fatte nuovamente sotto grandi società nei confronti dell’allenatore. La tifoseria spera che alla fine si possa concludere tutto per il meglio e vedere ancora il Gasp sulla panchina della Dea il prossimo anno anche e in futuro.

Impostazioni privacy