Il ritorno di Thiago Motta in Serie A sta diventando un’opzione sempre più probabile: può firmare nei prossimi giorni.
L’allenatore italo-brasiliano non ha fatto bene sulla panchina della Juventus e nella scorsa stagione è dovuto scendere da un treno potenzialmente importantissimo che avrebbe potuto cambiargli la carriera in positivo. Ora è in attesa di una chiamata giusta dopo aver aspettato mesi e dopo aver vissuto l’estate senza un reale contatto con i grandi club italiani o stranieri.
Il futuro di Thiago Motta è in fase di cambiamento, visto che in Serie A potrebbero essercene molti da qui in avanti per diverse squadre.
Thiago Motta non ha fatto bene alla Juventus e su di lui è calata un’ombra estremamente preoccupante per il suo futuro da allenatore ad alti livelli. L’addio alla Juve è stato traumatico e ad oggi nessun club ha voluto affidare la propria rosa al tecnico italo-brasiliano.
In Serie A ci sono diversi progetti che non stanno andando per il verso giusto e presto molte cose potrebbero cambiare in panchina: Thiago Motta è pronto a tornare in pista.
Secondo le ultime notizie, Thiago Motta può tornare in Serie A nel giro di qualche settimana: ci sono già i primi contatti tra le parti.
La Fiorentina di Stefano Pioli non sta vivendo un buon periodo di forma in Serie A, con tre pareggi e quattro sconfitte nelle sette partite disputate fino a ora che tengono i Viola all’ultimo posto in classifica. La situazione è molto difficile da gestire ed è arrivato un ultimatum all’ex allenatore del Milan.
Secondo quanto riferisce FirenzeNews, la Fiorentina ha dato tempo a Pioli fino alla sosta di novembre per rimettere in piedi la squadra e dare modo di pensare al futuro con grande entusiasmo: se non dovesse riuscirci è pronto l’esonero.
Thiago Motta sarebbe il primo nome sulla lista della Fiorentina. L’allenatore italo-brasiliano è molto carico e ha voglia di tornare e con le sue idee può rivoltare totalmente il mondo Viola.
La Fiorentina al momento ha confermato Pioli in panchina ma in dirigenza ci si inizia a preparare per eventuali cambiamenti in corso d’opera. Qualche dirigente ha avuto un colloquio diretto con Thiago Motta e il suo entourage e i primi contatti sono stati positivi.
Qualora Thiago Motta dovesse firmare con la Fiorentina nella sosta di novembre, si troverà la Juventus di fronte nella prima partita di rientro dalle nazionali.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…