Cancelli+ancora+chiusi+al+Maradona%3A+rischio+sicurezza
tshotit
/articolo/stadio-diego-armando-maradona-napoli-sicurezza-cancelli/11415/amp/
Calcio

Cancelli ancora chiusi al Maradona: rischio sicurezza

Momenti di panico e tensione quelli che si stanno vivendo in questo momento al di fuori dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli, i cui cancelli ad un’ora dal fischio d’inizio della sfida di campionato contro il Cagliari devono ancora essere aperti.

Le forze dell’ordine presenti sul luogo starebbero cercando di approfondire meglio la questione per avere la sicurezza certa di quello di cui si starebbe parlando, ma a quanto pare questo ritardo sarebbe causato da un rischio sicurezza.

Cancelli chiusi al Maradona, rischio sicurezza (LaPresse) – tshot.it

Una situazione inusuale che ha preso alla sprovvista i migliaia di tifosi presenti al di fuori dello stadio, il cui pomeriggio di festa potrebbe essere rovinato da questa delicata situazione.

Rischio sicurezza al Maradona: le ultime

L’apertura dei cancelli dello stadio Diego Armando Maradona sono slittati a causa di un rischio sicurezza che potrebbe avere ripercussioni dirette anche sulla partita che dovrebbe andare in scena alle 18 fra Napoli e Cagliari.

Essenzialmente, stando a quanto riportato da alcuni dei nostri inviati presenti al di fuori dell’impianto di Fuorigrotta, questo ritardo sarebbe stato causato dai danni che il vento in questi giorni avrebbe causato dalle copertura dello stadio dei campioni d’Italia. 

Nel corso di questi minuti di confusione totale le forze dell’ordine si sono adoperate compiendo un sopralluogo dell’impianto ed in maniera minuziosa prima di prendere una decisione definitiva in merito all’agibilità o meno dello stadio. C’è da dire, comunque, che il maltempo continua a fare la sua parte, visto che il vento non ha alcuna intenzione di placarsi.

Napoli-Cagliari a rischio: scelta presa dalla polizia

A seguito del sopralluogo fatto dalle forze dell’ordine, per la felicità della migliaia di tifosi presenti allo stadio, Napoli-Cagliari si giocherà regolarmente, anche se a questo punto il fischio d’inizio potrebbe subire un leggero ritardo rispetto all’orario iniziale, ovvero le 18.

Comunque, già il fatto che il problema sia rientrato ha fatto tirare un enorme sospiro di sollievo ai presenti, come come riportato da Spotmediaset avrebbero iniziato piano piano ad entrare all’interno dello stadio Diego Armando Maradona. Secondo i colleghi, infatti, il presunto allarme sicurezza sarebbe rientrato, e finalmente i cancelli dell’impianto di Fuorigrotta sarebbero stati aperti dopo l’okay delle forze dell’ordine.

Allarme rientrato, aperto il cancelli del Diego Armando Maradona (LaPresse) – tshot.it

 

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

5 ore ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

10 ore ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

2 giorni ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

2 giorni ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

3 giorni ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

4 giorni ago