Stanno comprando Buongiorno, accordo a 25 milioni

A fine stagione sarà addio dal Torino per il giovane centrale e vice capitano Alessandro Buongiorno che ha rifiutato l’Atalanta la scorsa estate per restare in granata.

Non prenderà però in considerazione la possibilità di restare anche la prossima stagione a quanto pare, visto che aumentano le offerte di grandi club che per lui hanno progetti importanti e solidi e con il Torino non sembra avere lo stesso tipo di garanzie. Per questo motivo ora si cerca di capire cosa può accadere da un momento all’altro per la società in vista della prossima estate che è pronta a fare cassa con lui.

Tanti i movimenti di mercato che porteranno anche una rivoluzione in casa Torino con la società che dovrà vendere diversi talenti per fare poi dei nuovi acquisti. Tra quelli in uscita, purtroppo per i granata però, c’è anche Alessandro Buongiorno. Il giovane centrale italiano è finito nel mirino dei migliori club in Europa e ora dovrà fare una scelta importante per la propria carriera.

Il Napoli vuole Buongiorno per colmare il vuoto lasciato da Kim
Il Napoli vuole Buongiorno. Base d’asta 40MLN (LaPresse) – tshot.it

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, c’è la seria possibilità che possa lasciare il Torino e anche la Serie A il centrale italiano che si vuole anche giocare le proprie chance di approdare ai prossimi Europei con la maglia della Nazionale grazie ad una possibile convocazione del commissario tecnico Luciano Spalletti.

La svolta può arrivare proprio quest’estate per la sua carriera e bisognerà capire se ci sarà l’ok per un suo trasferimento prima già degli Europei 2024 o durante la competizione che inizierà il mese prossimo. Adesso è tempo di mettersi questa stagione alle spalle anche a livello personale dove ci sono stati vari infortuni per Buongiorno che è sempre stato uno dei migliori in campo nel Torino quando chiamato in causa.

Calciomercato: comprano Buongiorno, il prezzo

Ultimissime con gli aggiornamenti di notizie sul futuro di Buongiorno pronto a lasciare il Torino per una nuova squadra anche in Serie A.

Nuovo contatto con il Torino per Buongiorno
Nuovo contatto con il Toro, pronto l’assalto a Buongiorno (LaPresse) – tshot.it

Il giovane centrale italiano non è un segreto che piace ai migliori club e per questo motivo che tra le tante offerte si parla anche di Milan e Napoli in Serie A per comprare Buongiorno. 25 milioni cash e una contropartita tecnica, è così che i club italiani vogliono arrivarci e anche il prima possibile.

Adesso bisognerà però capire cosa risponderà il Torino che sembra intenzionato a voler monetizzare il più possibile e proprio in Premier League può arrivare l’occasione per Buongiorno con la scelta giusta.

Categorie Senza categoria
Impostazioni privacy