Stanno comprando Haaland, incontro con l’agente

Può cambiare completamente il futuro di Erling Haaland in vista delle prossime stagioni. Perché il calciatore norvegese è pronto a giocare per un altro grande club.

Stanno cambiando le cose in giro per l’Europa e c’è aria di grandi rivoluzioni in vista delle prossime stagioni. Perché già in Europa in estate dopo i prossimi Europei 2024 che si giocheranno in Germania ci sarà un grande giro di mercato delle grandi squadre sotto tutti i punti di vista. C’è chi cambierà allenatore e chi può avviare una grande rivoluzione di rosa, chi può fare anche entrambi. Ci sono poi i grandi campioni in cerca di nuovi stimoli e potrebbe essere il caso di Erling Haaland che dopo aver vinto tutto con il Manchester City può cambiare squadra.

Calciomercato, stanno comprando Haaland: lui è pronto a dare l'ok
Calciomercato, stanno comprando Haaland: lui è pronto a dare l’ok (ANSA) – Tshot.it

Il giovane attaccante norvegese a 23 anni ha già vinto di tutto in Premier League e battuto ancora record su record dal punto di vista personale anche con i gol segnati, entrando nella storia anche del campionato inglese. Il suo intento lo rivelò Raiola anni fa (era il suo agente), prima di dirci addio per una brutta malattia: Haaland sogna di giocare e vincere in tutti i migliori campionati d’Europa il titolo di capocannoniere. Una sorta di missione del giocatore che ci sta riuscendo sicuramente a pieni voti. Ora ha voglia di continuare e dimostrare di essere uno dei migliori nel suo ruolo e qualcosa può cambiare in vista del futuro.

Calciomercato: stanno comprando Haaland

Continua ad essere accostato ai migliori club d’Europa e può arrivare presto una grande occasione per Haaland che può lasciare il Manchester City e andare a giocare per un’altra grande big, ci sono ora aggiornamenti in merito ad un incontro che può concludere l’operazione per il meglio nel giro dei prossimi anni.

calciomercato haaland barcellona
calciomercato haaland barcellona

Arrivano delle nuove notizie in merito al futuro di Erling Haaland che torna nel mirino del Barcellona che può comprarlo dal Manchester City. A parlarne è il Mundo Deportivo, che spiega come il centravanti norvegese del Manchester City sia una sorta di sogno proibito per i blaugrana in vista del 2025. Non è la prima volta che c’è un accostamento simile, ma occhi oa quello che può accadere.

Il Real Madrid si sta rinforzando con grandi campioni e a far battaglia proprio ai Blancos potrebbe essere Haaland che accetterebbe di firmare col Barcellona per dare di nuovo il via ad una storica battaglia tra Real Madrid e Barcellona che va avanti da tantissimi anni. L’ostacolo restano i problemi economici del club spagnolo. Intanto, si è parlato di come ci sia stato già un incontro tra Pimenta l’agente di Haaland e il direttore sportivo del Barcellona Deco, il piano è la firma nel 2025.

Impostazioni privacy