Stanno comprando Scalvini con un maxi scambio

Ci sono le ultime notizie che riguardano i movimenti di mercato dell’Atalanta pronta a chiudere la cessione di Scalvini in cambio di altri giocatori con un top club italiano.

Svolta decisiva che può aprire le porte a nuovi movimenti per quello che può accadere in Italia e non solo, perché ci sono tante società pronte a fare delle rivoluzioni di mercato che potrebbero portare all’arrivo di nuovi nomi e all’addio di altri. E’ il caso sicuramente dell’Atalanta che ha tanti giocatori oggetto di desiderio dei migliori club d’Europa e quelli italiani puntano a farli restare in Serie A come il giovane Scalvini. C’è la possibilità che il difensore italiano possa cambiare maglia per andare a migliorare la sua carriera con un top club e ora c’è un nuovo step di crescita di fronte al suo percorso di carriera.

Calciomercato Scalvini pronto a firmare
Calciomercato Scalvini pronto a firmare (fonte: © LaPresse) – Tshot.it

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro con Giorgio Scalvini pronto a firmare con un’altra squadra e lasciare l’Atalanta per andare a migliorare la sua carriera professionale con un club che possa dargli l’occasione di giocare a livelli ancora maggiori rispetto quanto ha fatto fino a questo punto con la squadra bergamasca. E’ cresciuto tanto in questi anni e adesso c’è l’occasione di andare a fare uno step successivo.

Calciomercato: comprano Scalvini con uno scambio

Importanti notizie che riguardano la mossa che ha deciso di fare il club bergamasco che è pronto a liberarsi dei suoi migliori giocatori per fare cassa e investire le importanti cifre su nuovi giovani calciatori, oppure chiedere in cambio prospetti di qualità proprio alle società che vogliono comprare i propri talenti. E’ il caso di Scalvini che può andare via dall’Atalanta con uno scambio.

scalvini napoli
Scalvini e Koopmeiners alla Juve nel prossimo mercato di gennaio 2024 (La Presse Foto) – tshot.it

Secondo le ultime notizie di calciomercato in Serie A è la Juventus la più interessata a comprare Scalvini dall’Atalanta e può aprirsi l’occasione con uno scambio. Giuntoli già a lavoro con la società bergamasca per capire con che tipo di modalità andare a piazzare il colpo.

Ci sarebbero diversi giocatori che i bergamaschi seguono con attenzione dal mondo bianconero e ora c’è in particolare Barrenechea che può finire all’Atalanta in cambio di Scalvini alla Juve. Secondo le ultime notizie il centrocampista che è al Frosinone in prestito piace tanto a Gasperini e l’Atalanta e può essere l’arma giusta per chiudere il colpo Scalvini.

Impostazioni privacy