Stanno+prendendo+anche+Kant%C3%A9%3A+lotteranno+per+il+titolo
tshotit
/articolo/stanno-prendendo-anche-kante-lotteranno-per-il-titolo/34601/amp/
Calcio

Stanno prendendo anche Kanté: lotteranno per il titolo

N’Golo Kanté, dopo un Europeo da protagonista con la Francia, potrebbe tornare a dire la sua nel calcio che conta, lasciando l’Arabia Saudita.

Stando alle ultime notizie, infatti, il centrocampista francese dovrebbe tornare in Europa in questo calciomercato, complice l’interesse di una delle squadre più attive di quest’estate. Dopo aver chiuso tre affari in neanche 24 ore, la dirigenza starebbe lavorando anche per il quarto che prevederebbe, per l’appunto, il ritorno dall’Arabia Saudita di Kanté, che ha dimostrato di avere ancora tanto da dare nonostante l’età non sia più dalla sua.

Il futuro di Kanté potrebbe essere di nuovo in Premier League (LaPresse) – tshot.it

Al contempo, però, è ancora prematuro parlare di affare fatto, ma l’impressione è che la strada intrapresa sia quella giusta.

Prendono anche Kanté: è la ciliegina sulla torta

Importanti novità arrivano in merito al futuro di N’Golo Kanté, che potrebbe lasciare dopo appena un anno l’Arabia Saudita per tornare a giocare in Europa. Nessuno lo avrebbe mai detto, eppure l’Europeo da protagonista con la Francia ha messo in luce il fatto che il centrocampista avrebbe ancora tanto da dare al calcio del vecchio continente.

Ovviamente nessuno esclude che l’ex Chelsea possa rimanere all’Al-Ittihad, ma nel momento in cui si palesasse quest’opportunità Kanté sarebbe il primo a spingere affinché si realizzi, ma al momento ancora nessuna conferma sarebbe arrivata in merito, anche se già nelle prossime ore potrebbe esserci quantomeno qualche novità, considerato il fatto che è in programma un primo incontro fra l’entourage del francese e la dirigenza del club di Premier League. 

Stando dunque a quanto riportato da fichajes.net, per andare a rinforzare e completare il centrocampo di Julen Lopetegui in vista della prossima stagione, il West Ham avrebbe messo gli occhi su N’Golo Kanté, anche se il ritorno a Londra del francese sarebbe strettamente legato ad un’altra operazione degli Hammers. 

Kanté o non Kanté, questo è il dilemma: la situazione

Il West Ham pensa a N’Golo Kanté per andare a rinforzare il proprio centrocampo, ma il francese escluderebbe l’arrivo di un altro giocatore sul quale la dirigenza degli Hammers starebbe stringendo proprio in queste ore: Guido Rodriguez. 

Il club londinese deve dunque prendere questa decisione, per nulla scontata ed importante, ma l’impressione è che dalle parti del London Stadium abbiano le idee piuttosto chiare, sennò non si spiegherebbero le notizie delle ultime ore. Stando a queste, infatti, il West Ham è addirittura in chiusura per Guido Rodirguez, motivo per il quale N’Golo Kanté sarebbe destinato a rimanere per davvero all’Al-Ittihad, anche se non è assolutamente da escludere che un’altra squadra europea possa piombare sul francese, anche perché di possibilità in giro per il Vecchio Continente ce ne sarebbero. Staremo a vedere.

West Ham, Guido Rodriguez escluderebbe Kanté (LaPresse) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

9 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

11 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

17 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

2 giorni ago