Stanno+prendendo+anche+Kant%C3%A9%3A+lotteranno+per+il+titolo
tshotit
/articolo/stanno-prendendo-anche-kante-lotteranno-per-il-titolo/34601/amp/
Calcio

Stanno prendendo anche Kanté: lotteranno per il titolo

N’Golo Kanté, dopo un Europeo da protagonista con la Francia, potrebbe tornare a dire la sua nel calcio che conta, lasciando l’Arabia Saudita.

Stando alle ultime notizie, infatti, il centrocampista francese dovrebbe tornare in Europa in questo calciomercato, complice l’interesse di una delle squadre più attive di quest’estate. Dopo aver chiuso tre affari in neanche 24 ore, la dirigenza starebbe lavorando anche per il quarto che prevederebbe, per l’appunto, il ritorno dall’Arabia Saudita di Kanté, che ha dimostrato di avere ancora tanto da dare nonostante l’età non sia più dalla sua.

Il futuro di Kanté potrebbe essere di nuovo in Premier League (LaPresse) – tshot.it

Al contempo, però, è ancora prematuro parlare di affare fatto, ma l’impressione è che la strada intrapresa sia quella giusta.

Prendono anche Kanté: è la ciliegina sulla torta

Importanti novità arrivano in merito al futuro di N’Golo Kanté, che potrebbe lasciare dopo appena un anno l’Arabia Saudita per tornare a giocare in Europa. Nessuno lo avrebbe mai detto, eppure l’Europeo da protagonista con la Francia ha messo in luce il fatto che il centrocampista avrebbe ancora tanto da dare al calcio del vecchio continente.

Ovviamente nessuno esclude che l’ex Chelsea possa rimanere all’Al-Ittihad, ma nel momento in cui si palesasse quest’opportunità Kanté sarebbe il primo a spingere affinché si realizzi, ma al momento ancora nessuna conferma sarebbe arrivata in merito, anche se già nelle prossime ore potrebbe esserci quantomeno qualche novità, considerato il fatto che è in programma un primo incontro fra l’entourage del francese e la dirigenza del club di Premier League. 

Stando dunque a quanto riportato da fichajes.net, per andare a rinforzare e completare il centrocampo di Julen Lopetegui in vista della prossima stagione, il West Ham avrebbe messo gli occhi su N’Golo Kanté, anche se il ritorno a Londra del francese sarebbe strettamente legato ad un’altra operazione degli Hammers. 

Kanté o non Kanté, questo è il dilemma: la situazione

Il West Ham pensa a N’Golo Kanté per andare a rinforzare il proprio centrocampo, ma il francese escluderebbe l’arrivo di un altro giocatore sul quale la dirigenza degli Hammers starebbe stringendo proprio in queste ore: Guido Rodriguez. 

Il club londinese deve dunque prendere questa decisione, per nulla scontata ed importante, ma l’impressione è che dalle parti del London Stadium abbiano le idee piuttosto chiare, sennò non si spiegherebbero le notizie delle ultime ore. Stando a queste, infatti, il West Ham è addirittura in chiusura per Guido Rodirguez, motivo per il quale N’Golo Kanté sarebbe destinato a rimanere per davvero all’Al-Ittihad, anche se non è assolutamente da escludere che un’altra squadra europea possa piombare sul francese, anche perché di possibilità in giro per il Vecchio Continente ce ne sarebbero. Staremo a vedere.

West Ham, Guido Rodriguez escluderebbe Kanté (LaPresse) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

3 settimane ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

3 settimane ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

3 settimane ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

3 settimane ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

4 settimane ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

4 settimane ago