Stanno+soffiando+Rabiot+alla+Juventus%3A+fumata+bianca+vicina
tshotit
/articolo/stanno-soffiando-rabiot-alla-juventus-fumata-bianca-vicina/31264/amp/
Calcio

Stanno soffiando Rabiot alla Juventus: fumata bianca vicina

Svincolatosi dalla Juventus, Adrien Rabiot potrebbe non mettere mai più piede a Torino dopo questo Euro2024.

Stando alle ultime notizie, infatti, il centrocampista francese difficilmente rinnoverà con la Vecchia Signora, anche perché sarebbe in trattative con un’altra grande d’Europa, oltre che storica rivale della società bianconera per la quale ha giocato sino ad oggi. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, ma l’impressione è che la strada intrapresa sia quella giusta, anche perché si parla addirittura di fumata bianca vicina dopo l’ultima offerta presentata dalla dirigenza alla mamma-agente Veronique.

Lo stanno soffiando alla Juventus (LaPresse) – tshot.it

Il tutto, comunque, non dovrebbe risolversi prima della fine di Euro2024 per la Francia, ma potremmo senza troppi problemi dire che il futuro di Rabiot sembrerebbe essere oramai definito.

Soffiano Rabiot alla Juventus: firma con una rivale

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Adrien Rabiot, svincolatosi dalla Juventus dopo non aver rinnovato il suo contratto in scadenza nella giornata di ieri. Nonostante la Vecchia Signora speri ancora in una conferma del francese, le possibilità di vedere il classe ’95 in bianconero anche nella prossima stagione sono praticamente sotto lo zero.

Nel calciomercato però si sa, mai dire mai, ma l’impressione è che questa cosa sia pressoché scontata anche perché Adrien Rabiot sarebbe in trattativa con un’altra grande del calcio italiano, che negli scorsi giorni avrebbe anche presentato una prima importante offerta alla mamma-agente Veronique, che non si smuove dalla sua filosofia di lavoro: mandare il figlio lì dove gli offrono più soldi. In questo caso, considerata anche l’età del francese, non si possono pretendere le cifre di qualche anno fa, ma comunque stiamo parlando di soldi importanti.

L’odierna edizione de Il Corriere della Sera, infatti, ha svelato i dettagli dell’offerta che il Milan avrebbe presentato a Rabiot, a conferma del fatto che dalle parti di via Aldo Rossi hanno intenzione di fare sul serio per il connazionale di Theo Hernandez e Mike Maignan.

Il Milan lavora per Rabiot: i dettagli dell’offerta

Il Milan fa sul serio per Adrien Rabiot, e l’offerta pervenuta a mamma Veronique non può che confermarlo. Fino a qualche giorno fa si parlava di semplici sondaggi interlocutori, ma questa volta Moncada avrebbe poggiato il piede sull’acceleratore per beffare la Juventus e la concorrenza che si sarebbe creata sul giocatore.

Stando ai colleghi de Il Corriere della Sera, il Milan avrebbe proposto a Rabiot un biennale da 7 milioni di euro a stagione, cifra potrebbe convincere il francese a sposare il progetto rossonero, anche se la Vecchia Signora al momento offrirebbe un po’ di più (7.5). Fondamentale, anche in questo caso, il discorso legato alle commissioni, perché l’opera di convincimento del classe ’99 passerebbe in gran parte anche per la mamma agente. Nel frattempo, comunque, qualsiasi discorso si faccia deve essere messo in stand-by, visto che Rabiot sceglierà il suo futuro solo dopo Euro2024. 

Milan forte su Rabiot, proposto un biennale da 7MLN (LaPresse) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago