%26%238220%3BStrike+a+pose%26%238221%3B%3A+Paola+Di+Benedetto+super+piccante
tshotit
/articolo/strike-a-pose-paola-di-benedetto-super-piccante/8731/amp/
Curiosità

“Strike a pose”: Paola Di Benedetto super piccante

Paola Di Benedetto in una posa davvero spettacolare, la modella e showgirl strappa applausi dai fan per il suo fascino incontenibile

In tanti si ricordano di lei, molto probabilmente, per l’impressione destata ai tempi di Ciao Darwin, in cui con il suo fascino si era imposta tra le Madre Natura del programma più accattivanti di sempre. Paola Di Benedetto, in effetti, a livello di bellezza e sensualità una delle presenze più eclatanti del mondo dello spettacolo, con una eleganza che conquista al primo sguardo.

Paola Di Benedetto, che spettacolo: il nuovo scatto da impazzire d’amore il pubblico (foto da Instagram) – Tshot.it

Ciò che caratterizza la 28enne vicentina è in particolare il mix micidiale di lineamenti acqua e sapone uniti a una fisicità stratosferica, dalle curve avvolgenti e impossibili da ignorare. Uno dei motivi per i quali Paola gode di una grande fama sui social, con un pubblico che supera il milione e 700 mila followers su Instagram.

Paola si è resa celebre dunque per scatti e shooting da paura, ma non soltanto per questo. Nel mondo televisivo e non solo, oltre ad aver partecipato all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip (vincendolo, nel 2020), la stiamo apprezzando come conduttrice radiofonica di successo e anche televisiva (X Factor, il pre Festival di Sanremo). Il suo nome, inoltre, popola costantemente le cronache di gossip.

Di recente, Paola ha trovato l’amore con un calciatore, il centrocampista del Torino Raoul Bellanova. Le cose vanno a gonfie vele con l’ex interista e la coppia non si nasconde affatto, condividendo sempre più spesso post e foto in cui è palese la loro felicità. Ovviamente, a fare la parte del leone sono sempre quelli in cui Paola è da sola e sprigiona tutta la sua sensualità irresistibile.

Paola Di Benedetto, posa statuaria che non lascia scampo: gambe e fianchi da infarto

L’ultimo scatto postato la vede esibirsi in posa, sfoggiando una silhouette come sempre irresistibile. Una immagine che entra immediatamente nell’immaginario collettivo e che fa battere forte il cuore dei fan.

Paola Di Benedetto, immagine pazzesca: silhouette incantevole, un sogno (foto da Instagram) – Tshot.it

Sguardo magnetico verso l’obiettivo, fianchi sinuosi che risaltano dall’abbigliamento, gambe infinite e pericolosissime, su tacchi vertiginosi. Ci sono tutti gli ingredienti per rimanere ipnotizzati a osservarla, senza stancarsi mai, come sempre. La reazione del pubblico non si fa attendere, con commenti a ripetizione e una valanga di like: “Meravigliosa”, “Very top”, “Gambe splendide”, “Ok la posa, ma la modella ne vogliamo parlare?”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Golf, primo giro al The CJ Cup Byron Nelson: Manassero vicino alla vetta, ecco chi c’è in testa

Si è concluso il primo giro del The CJ Cup Byron Nelson. Dal Texas arrivano…

46 minuti ago

Golf, salti di gioia per Michael Block: l’ufficialità è una manna

E' arrivata una gran bella notizia per Michael Block, un'ufficialità che fa esaltare tutti i…

7 ore ago

Caos nel mondo del golf: il precedente fa discutere, esplodono le polemiche

Brutte notizie nel mondo del golf. Dei rumors sono tornati di moda e preoccupano tutti…

22 ore ago

Scottie Scheffler torna dove tutto è cominciato: è il “suo” torneo, non può sbagliare

Un torneo davvero importante quello che sta per cominciare per Scottie Scheffler. Il numero uno…

1 giorno ago

Golf, decisione storica del LIV: nessuno se lo aspettava

E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…

1 giorno ago

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

2 giorni ago