Torniamo a parlare di videogames dedicati al nostro sport: dopo Wii Love Golf e Tiger Woods PGA Tour 2008 è il turno di un nuovo simulatore che è più simile al primo per lo stile cartooniano anche se non mette da parte la precisione e il realismo dei gesti e dei movimenti: Super Swing Golf 2
E’ una sfida che la Tecmo (l’azienda produttrice) saprà cogliere o rimarrà nelle promesse? Il primo capitolo del gioco Swing Golf era divertente ma riscontrava parecchie critiche un po’ sulla grafica non eccelsa e un po’ sul sistema di comandi che risultava essere spesso troppo difficile e complicato, senza essere infine preciso: ok realismo ma che sia effettivamente giocabile! Sapete cosa ha risolto tutti i problemi di combinazioni di pulsanti e comandi vari? Esatto proprio l’innovativo controller del Wii, il il Wiimote che traduce in informazioni i gesti catturati coi sensori. Santa Wii!
Aggiornato e potenziato il multiplayer per scatenarsi in sfide con gli amici, non è ancora però possibile giocare via internet collegandosi in rete. Arriverà a breve, prezzo da comunicare.
In Serie A si è arrivati a un momento cruciale per tutti: pronto un altro…
Una delle sorprese più interessanti di questo inizio stagione potrebbe avere la sua grande occasione…
Con Leao e Pulisic il Milan potrebbe anche non andare alla ricerca di un nuovo…
Ultima giornata del BMW Australian PGA Championship con la classifica finale che ha visto anche…
Arrivano le ultimissime di calciomercato su quelle che possono essere le manovre dell'Inter che sta…
Momenti decisivi questi in Italia per una squadra che rischia seriamente di dover dare una…