Suzuki è il colpo di una big: accordo per gennaio, subito titolare

Zion Suzuki è uno dei portieri più affidabili dell’intera Serie A: il portiere giapponese è pronto a fare il salto di qualità definitivo.

Il numero uno del Parma è arrivato lo scorso anno in Italia tra lo scetticismo di tantissimi e ha subito dimostrato di saper essere determinante e di grande livello per il nostro campionato. La salvezza del club emiliano è passata anche dalle sue parate e dalla sua crescita, ha saputo dare sicurezza e certezze a un fase difensiva che spesso andava in difficoltà.

Calciomercato Milan Suzuki
Calciomercato: colpo Suzuki in porta (ANSA) – tshot.it

La situazione legata al futuro di Suzuki sta iniziando a riscaldarsi: già a gennaio può firmare con un top club di Serie A.

Calciomercato, colpo Suzuki in porta: le ultime

Il nome di Suzuki è diventato sempre più importante e determinante per il Parma e per la Serie A. Il portiere asiatico è stato fondamentale nella scorsa stagione per il club ducale ed è subito entrato nel mirino dei grandi club italiani.

In estate è stato vicino all’addio al Parma ma poi la dirigenza e mister Cuesta hanno deciso di trattanerlo a tutti i costi. E le sue prestazioni sono cresciute ancora, facendolo diventare l’obiettivo principale di grandi club.

Secondo le ultime notizie di mercato, Zion Suzuki può cambiare maglia già a gennaio: ci sono contatti in corso con una big.

Futuro Suzuki: il Milan in pole position

Le prestazioni di Zion Suzuki sono sotto gli occhi di tutti. Il portiere del Parma si è saputo distinguere alla grande nell’ultimo anno e mezzo e ha attirato gli occhi delle grandi che ora sono pronte a prenderlo.

Secondo quanto riferisce MilanNews.it, il futuro di Zion Suzuki può essere al Milan. Il club rossonero si è messo alla ricerca di un nuovo portiere per il futuro e ha messo nel mirino in maniera molto seria il giapponese del Parma.

Il futuro di Maignan è fortemente in dubbio in questo momento. L’estremo difensore francese non ha ncora rinnovato il suo contratto e difficilmente lo farà, visto che chiede cifre molto alte e al suo posto serve un nuovo titolare che sappia prendersi subito il trono di miglior portiere del campionato.

Milan Suzuki
Milan: colpo Suzuki tra i pali (ANSA) – tshot.it

Suzuki al Parma, colpo da 30 milioni

Il Milan proverà a bloccare Zion Suzuki già a gennaio ma lasciandolo in prestito al Parma fino a fine stagione, quando Maignan andrà poi via. Il club crociato non chiude le porte alla sua cessione ma chiede cifre importanti.

Milan Zion Suzuki
Milan: c’è Zion Suzuki nel mirino (ANSA) – tshot.it

Suzuki costa 30 milioni di euro. Il giapponese è tra i migliori in Serie A ed è già diventato centrale nelle idee del Milan: la dirigenza lo vuole subito titolare a partire dalla prossima stagione.

Gestione cookie