Suzukino+Mr+e+Lady%3A+tender+dedicati+al+golf+%5BFOTO%5D
tshotit
/articolo/suzukino-mr-e-lady-tender-dedicati-al-golf-foto/5395/amp/
Categories: Curiosità

Suzukino Mr e Lady: tender dedicati al golf [FOTO]

Cosa c’entra un tender con il golf? Suzuki dimostra come è possibile unire questi due mondi legati dalla natura, dallo sport e ovviamente dalla vita outdoor con il modello Suzukino ossia un natante esclusivo e elegante che esce in due versioni: Suzukino Mr e Suzukino Lady che hanno fatto bella mostra di sé al Royal Park I Roveri della Mandria a due passi da Torino in Piemonte, sede dell’Open d’Italia. Perché questo tender è dedicato agli amanti del golf? Perché come si poteva osservare a Torino si incontrava l’erba sintetica sul fondo (pagliolato) e palline da golf come decorazione sulle maniglie.

Nautica e golf si incontrano con il tender di piccole dimensioni Il Suzukino che rinnova la partnership tra il colosso giapponese e il nostro sport. Ideale teatro di presentazione del nuovo mezzo è il circolo Royal Park I Roveri, che sin dal 2009 è sede degli Open d’Italia e che fungerà infatti da ideale palcoscenico per i natanti. I due tender Lady e Mister Golf saranno esposti in aree principali del circolo. I Suzukini si distinguono per una certa cura dei dettagli.
 

Quali sono questi dettagli esclusivi degli allestimenti? Cercano di far sentire il golfista a proprio agio in mare come sul campo da gioco: questi prodotti di alta manifattura artigianale 100% made in Italy sono realizzati da specialisti di questa tipologia di imbarcazione. Dal mondo del golf si sono presi ad esempio l’erba sintetica per il rivestimento del pagliolato mentre le palline da golf interessano le maniglie.
 

Quali sono le differenze tra il tender Lady e il tender Mr? Nel modello Lady ovviamente vengono privilegiate raffinatezza e l’eleganza femminile con una colorazione fucsia; nel modello Mr si punta su forza e la resistenza con dettagli cromatici color oro. Piccoli e scattanti, i tender Suzuki sono maneggevoli e semplici da pilotare. Il Royal Park I Roveri è raggiungibile dall’aeroporto internazionale di Caselle (Torino) in appena 10 minuti e rende disponibili due percorsi esclusivi. Esclusivi come i Suzukini.

Recent Posts

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

2 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

4 giorni ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

4 giorni ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

4 giorni ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

4 giorni ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

4 giorni ago