Svelato il futuro del campione: annuncio UFFICIALE del presidente

Dopo mesi di supposizioni e chiacchiere, il presidente della squadra è finalmente uscito allo scoperto facendo un annuncio importante sul futuro del campione.

Si è dunque finalmente scoperto dove e con chi giocherà l’attaccante a partire dalla prossima stagione, scenario tutt’altro che scontato fino a poco tempo fa considerate anche le notizie che trapelavano in merito alla delicata situazione societaria nella quale riversava il club.

Il presidente ha annunciato il futuro del campione
Svelato il futuro del campione, annuncio UFFICIALE del presidente (Ansa foto) – tshot.it

Il dado oramai è tratto, la volontà delle parti è stata svelata, dunque non resta altro che sedersi al tavolo delle trattative tutti insieme per trovare la quadra in un’operazione che può seriamente prendersi la scena nel prossimo calciomercato considerata l’importante del nome coinvolto.

Svelato il futuro del campione: l’annuncio del presidente non lascia dubbi

Manca ancora qualche mese all’ufficiale apertura del prossimo calciomercato, ma ad aprile forse abbiamo fra le mani già l’operazione dell’estate. In una recente uscita pubblica, infatti, il presidente della storica società europea sarebbe uscito allo scoperto annunciando completamente a sorpresa il futuro nella prossima stagione di una delle stelle della squadra, nonché uno dei giocatori più pagati nella storia del club.

Nonostante l’amore non sia mai realmente sbocciato fra le parti, i tifosi una seconda chance all’attaccante avevano anche intenzione di dargliela, però dai piani alti della società  l’impressione è che oramai una decisione definitiva sia stata addirittura già persa: in estate sarà addio col giocatore. Essendo comunque un profilo di caratura internazionale ed ancora abbastanza giovane, il nome dell’attaccante sarebbe già stato accostato a diversi top club mondiali nel corso di questa stagione, ma nella recente intervista il presidente non ha perso occasione di svelare anche in qualche squadra finirà a giocare il campione.

Intervistato dai media a poche ore dal fischio d’inizio della partita dell’Atletico Madrid contro il Borussia Dortmund, il presidente dei Colchonerso Enrique Cerezo ha difatti annunciato la cessione di Joao Felix al Barcellona, club nel quale il portoghese milita dalla scorsa stagione.

Joao Felix al Barcellona, ci siamo: le parole di Cerezo

A partire dalla prossima stagione Joao Felix potrebbe diventare a tutti gli effetti un giocatore del Barcellona. A confermarlo non uno qualunque ma addirittura il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo che, intervistato dai media a poche ore dal fischio d’inizio dell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Borussia Dortmund, ha così parlato del futuro del fuoriclasse portoghese:

“Qui lo amano tutti, è un giocatore magnifico. Vogliamo faccia bene perché se lo merita. Non avrà assolutamente problemi a rimanere a Barcellona, anche perché è un grande giocatore, uno dei migliori in Europa. Qui ha avuto la sfortuna di trovare un modulo di gioco che non si sposasse alla perfezione con le sue doti, ma sono sicuro che al Barça si troverà bene, sarà felice ed avrà successo“. 

Joao Felix al Barcellona, ci siamo
Joao Felix potrebbe diventare a tutti gli effetti un giocatore del Barcellona la prossima estate (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy