Svolta a sorpresa nel futuro di Vlahovic: l’attaccante firma subito

Svolta clamorosa registrata nelle ultime ore in merito al futuro di Dusan Vlahovic nel prossimo calciomercato.

Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, l’attaccante serbo dovrebbe firmare a breve il suo nuovo e ricco contratto con il club, mettendo sì una volta e per tutte a tacere le voci che si sono intercorse in questi mesi.

Svolta nel futuro di Dusan Vlahovic
Svolta nel futuro di Dusan Vlahovic, firma subito (LaPresse) – tshot.it

Ovviamente fino a quando non c’è l’ufficialità è giusto trattare l’argomento con i piedi di piombo considerata la sua delicatezza, ma la rosea questa mattina in edicola ha anche svelato quelli che dovrebbero essere i dettagli definitivi dell’accordo fra Vlahovic ed il club.

Svolta a sorpresa nel futuro di Vlahovic: le ultime

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Dusan Vlahovic, spesso indicato essere come il possibile sacrificio della Juventus nel prossimo calciomercato estivo.

La realtà dei fatti raconta però ben altro, considerato il fatto che l’attaccante serbo dovrebbe e potrebbe continuare ad essere il numero 9 della Vecchia Signora ancora per tanto tempo. Nonostante le difficoltà delle ultime due stagioni, Vlahovic è diventato uno dei leader dello spogliatoio bianconero, motivo per il quale Massimiliano Allegri non avrebbe alcuna intenzione di farne a meno nella prossima stagione. A fronte di questa netta presa di posizione da parte dell’allenatore toscano, la dirigenza della Juventus si sarebbe mobilitata per blindare il serbo, che da qui a qualche settimana potrebbe rinforzare il suo legame con il club bianconero mettendo nero su bianco un importante raggiunto che in linee generali verrà raggiunto a breve fra il suo entourage e la società piemontese.

Questa mattina in edicola La Gazzetta dello Sport ha infatti che svelato che Dusan Vlahovic dovrebbe rinnovare con la Juventus, scacciando così una volta e per tutte quelle voci che invece lo vedevano lontano da Torino a partire dalla prossima stagione.

Vlahovic rinnova con la Juventus: la rosea svela i dettagli

Secondo La Gazzetta dello Sport le trattative per il rinnovo di Dusan Vlahovic con la Juventus sarebbero giunte alle battute finali. Dopo una serie di incomprensioni e difficoltà affrontare lungo il percorso, Cristiano Giuntoli sembrerebbe essere riuscito a trovare un puto d’incontro con l’agente del serbo, che potrebbe firmare prima di quanto effettivamente ci si possa immaginare il (nuovo) contratto che lo legherà ancora di più alla Vecchia Signora.

Nel corso di questi mesi si sono ipotizzate tante soluzioni, ma stando a quanto riportato in edicola questa mattina da la rosea, Vlahovic firmerà con la Juventus fino al giugno 2026. Occhio comunque, perché qualora il serbo dovesse mettersi in mostra all’Europeo questo rinnovo potrebbe risultare essere nullo alla fine dei conti, anche perché le migliori d’Europa potrebbero anche pensare di fare un tentativo per il 9 della Juventus. Staremo a vedere.

Vlahovic ad un passo dal rinnovo con la Juventus, i dettagli
Vlahovic sarebbe in procinto di firmare con la Juventus fino al 2026 (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy