Svolta Juventus, Allegri esonerato: il sostituto arriva subito

Svolta immediata per la panchina della Juventus con l’esonero di Allegri che apre le porte ad una nuova scelta a sorpresa che è arrivata in queste ore.

Il momento è veramente complicato per una squadra che è tornata in Champions League ha vinto anche appena la Coppa Italia, ma quello che si sta scatenando ci porta a pensare che sarà rivoluzione totale per i bianconeri che ora vivono situazioni difficili dal punto di vista mentale. Erano mesi che non si aveva una gioia di questo tipo e la seconda parte di stagione è stata disastrosa per la squadra di Allegri che ora vuole riscattarsi.

Arrivano delle nuove notizie che riguardano la scelta del club che è pronto a cambiare tutto in vista del futuro. Infatti, ci sono degli aggiornamenti che portano a pensare che ci sarà un cambio immediato per la panchina della Juventus, ma immediato. Se prima si parlava dell’esonero dell’allenatore della Juve a fine stagione ora non si aspetterà nemmeno le prossime e ultime due partite di campionato.

Scelta fatta per la panchina della Juve
Nuovo allenatore Juventus, la scelta dopo l’esonero di Allegri (Ansa Foto) – tshot.it

Perché ciò che ha fatto Allegri è imperdonabile per la Juventus che ha perso la pazienza e ora ha preso la decisione di non dare più possibilità all’allenatore di scendere in panchina e salutare i suoi tifosi. Ecco che già si parla di quello che sarà il sostituto come nuovo allenatore della Juventus perché arriva una scelta a sorpresa.

I fatti accaduti dopo la Coppa Italia hanno alzato un polverone, soprattutto contro Allegri che si è scontrato con la dirigenza e in particolare con Giuntoli, l’uomo che l’avrebbe fatto fuori dal mondo bianconero.

Juventus, esonerato Allegri: la scelta del sostituto

Ora arrivano delle nuove notizie che riguardano però la decisione della Juventus di esonerare Allegri e scegliere il nuovo allenatore subito. Infatti, non ci sarà tempo di continuare insieme per l’attuale tecnico bianconero fatto fuori.

Francesco Magnanelli sarà l'allenatore della Juventus
Nuovo allenatore Juventus: Francesco Magnanelli ad interim (Ansa Foto) – tshot.it

La Juventus è pronta ad esonerare Allegri nel pomeriggio e affidare la panchina a Paolo Montero, attuale tecnico della squadra Primavera o a Francesco Magnanelli, collaboratore tecnico di Allegri.

Più probabile però la seconda scelta con la Juventus che solo ad interim darà la squadra a Magnanelli o Montero dopo l’esonero di Allegri per le prossime e ultime due partite di stagione in campionato. Poi il nuovo allenatore arriverà nelle prossime settimane e sarà quasi sicuramente Thiago Motta.

Impostazioni privacy