Svolta+Juventus%2C+Allegri+esonerato%3A+il+sostituto+arriva+subito
tshotit
/articolo/svolta-juventus-allegri-esonerato-sostituto-a-sorpresa/26765/amp/
Calcio

Svolta Juventus, Allegri esonerato: il sostituto arriva subito

Svolta immediata per la panchina della Juventus con l’esonero di Allegri che apre le porte ad una nuova scelta a sorpresa che è arrivata in queste ore.

Il momento è veramente complicato per una squadra che è tornata in Champions League ha vinto anche appena la Coppa Italia, ma quello che si sta scatenando ci porta a pensare che sarà rivoluzione totale per i bianconeri che ora vivono situazioni difficili dal punto di vista mentale. Erano mesi che non si aveva una gioia di questo tipo e la seconda parte di stagione è stata disastrosa per la squadra di Allegri che ora vuole riscattarsi.

Arrivano delle nuove notizie che riguardano la scelta del club che è pronto a cambiare tutto in vista del futuro. Infatti, ci sono degli aggiornamenti che portano a pensare che ci sarà un cambio immediato per la panchina della Juventus, ma immediato. Se prima si parlava dell’esonero dell’allenatore della Juve a fine stagione ora non si aspetterà nemmeno le prossime e ultime due partite di campionato.

Nuovo allenatore Juventus, la scelta dopo l’esonero di Allegri (Ansa Foto) – tshot.it

Perché ciò che ha fatto Allegri è imperdonabile per la Juventus che ha perso la pazienza e ora ha preso la decisione di non dare più possibilità all’allenatore di scendere in panchina e salutare i suoi tifosi. Ecco che già si parla di quello che sarà il sostituto come nuovo allenatore della Juventus perché arriva una scelta a sorpresa.

I fatti accaduti dopo la Coppa Italia hanno alzato un polverone, soprattutto contro Allegri che si è scontrato con la dirigenza e in particolare con Giuntoli, l’uomo che l’avrebbe fatto fuori dal mondo bianconero.

Juventus, esonerato Allegri: la scelta del sostituto

Ora arrivano delle nuove notizie che riguardano però la decisione della Juventus di esonerare Allegri e scegliere il nuovo allenatore subito. Infatti, non ci sarà tempo di continuare insieme per l’attuale tecnico bianconero fatto fuori.

Nuovo allenatore Juventus: Francesco Magnanelli ad interim (Ansa Foto) – tshot.it

La Juventus è pronta ad esonerare Allegri nel pomeriggio e affidare la panchina a Paolo Montero, attuale tecnico della squadra Primavera o a Francesco Magnanelli, collaboratore tecnico di Allegri.

Più probabile però la seconda scelta con la Juventus che solo ad interim darà la squadra a Magnanelli o Montero dopo l’esonero di Allegri per le prossime e ultime due partite di stagione in campionato. Poi il nuovo allenatore arriverà nelle prossime settimane e sarà quasi sicuramente Thiago Motta.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago