Svolta Koopmeiners: accordo con l’Atalanta, arriva subito

Possibile colpo di calciomercato di un club che ha deciso di investire in maniera forte e decisa su Koopmeiners che può lasciare l’Atalanta e ci sarebbe anche l’accordo.

Potrebbe arrivare proprio in queste ore l’annuncio decisivo per un club italiano che lascerebbe andare il proprio campione e leader in campo e nello spogliatoio per firmare con i rivali. Perché una squadra che lotta per obiettivi veramente importanti ha deciso di provare a chiudere l’affare già in queste ore. Manca poco ed è corsa contro il tempo con lo stesso club che cerca un sostituto, l’Atalanta può dare il via libera a Koopmeiners e comprare un nuovo giocatore.

la Juve tenta Koopmeiners
Juve, colpo da novanta a centrocampo (Lapresse) Tshot

C’è da chiarire la situazione legata proprio ad un nuovo giocatore che arriverebbe a metà stagione per sostituire il campione olandese che può seriamente dire addio al club bergamasco. Perché in queste prossime ore si deciderà il futuro di Koopmeiners che può lasciare l’Atalanta e firmare con un’altra squadra di Serie A.

Calciomercato: Koopmeiners lascia l’Atalanta per un altro club

Piace a Milan, Juventus, Inter e Napoli da tempo Koopmeiners e l’Atalanta ha sempre fatto resistenza per la cessione del giocatore che è rimasto e in questi anni ha completato il suo percorso di crescita. Adesso ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro, perché un altro calciatore potrebbe lasciare il club bergamasco e portare un incasso notevole alla società dei Percassi. Decisive le prossime ore per capire se l’affare è possibile chiuderlo subito o rimandare tutto la prossima estate, perché ormai la trattativa sembra ben avviata.

Juventus: c'è Teun Koopmeiners nella lista per il futuro
Juventus, Teun Koopmeiners è il prescelto (LaPresse) – tshot.it 11012024

Se non sarà ora allora la prossima estate, perché la Juventus e Koopmeiners sono sempre più vicini e i bianconeri vogliono acquistarlo per migliorare il centrocampo. Svolta nelle prossime ore con la Juve che potrebbe anche anticipare il colpo. Il club bianconero ora fa sul serio e vuole rinforzarsi per il rush finale di campionato dove si sta giocando lo scudetto contro l’Inter.

Secondo quanto riportato da Momblano vicino alle vicende bianconere, la Juventus starebbe provando l’acquisto di Koopmeiners già a gennaio e l’Atalanta avrebbe dato l’ok per un trasferimento in prestito con obbligo di riscatto. Si dovrebbe chiudere intorno ai 45 milioni di euro totali, ma prima i bergamaschi devono trovare il sostituto e mancano poche ore. Un altro fattore è quello della liquidità bianconera, che può pensare di proporre un’affare con 5 milioni per il prestito e 40 per il riscatto.

Impostazioni privacy