Svolta Lookman, arriva il contratto che gli cambia la carriera

Ultimissime notizie sul futuro dell’attaccante nigeriano dell’Atalanta pronto ad una nuova avventura in vista del futuro, perché ora può arrivare il grande addio.

C’è ora la svolta che può arrivare nella vita e nella carriera dell’attaccante nigeriano che può nuovamente tornare a giocare in Premier League dopo averlo già fatto con Leicester e Fulham negli ultimi anni. Perché dopo due anni all’Atalanta ora tutti iniziano a pensare a lui visto quello che ha fatto vedere. Lo spot migliore per la sua carriera è stata la tripletta segnata in finale di Europa League e che ha permesso ai bergamaschi di battere il Bayer Leverkusen.

Attenzione a quello che può accadere ora da un momento all’altro in vista del futuro. Perché c’è la possibilità che l’Atalanta possa fare una delle più grandi plusvalenze con la cessione di Ademola Lookman che ha un contratto ancora lungo con il club italiano che vorrebbe puntare a tenere ancora per diversi anni.

Ademola Lookman vuole lasciare l'Atalanta
Ademola Lookman dice addio alla Serie A (LaPresse) – tshot.it

Ora arrivano le ultime notizie che riguardano la scelta del giocatore pronto ad una nuova avventura, perché il nigeriano è convinto di poter fare ancora un salto di qualità importante nella sua carriera da un punto di vista di immagine ed economico. Quest’anno è stato davvero ricco di successi per lui e ora vuole migliorarsi ancora.

Calciomercato Atalanta: Lookman cambia maglia

Dal punto di vista personale è stato un anno magico per il giocatore che ha veramente ottenuto il massimo, visti i suoi 17 gol segnati in stagione che hanno portato Lookman ad un bottino di 32 gol in 2 anni con la maglia dell’Atalanta. Tutti adesso parlano di lui e attenzione a quello che può accadere.

Via dall'Atalanta chiusura 30 milioni di euro, ecco dove giocherà
Via dall’Atalanta chiusura 30 milioni di euro, ecco dove giocherà: la squadra del futuro – Lapresse – tshot.it

Si parla della possibilità di andare a giocare per una nuova squadra, ancora in Inghilterra e fare una ricca plusvalenza. Perché arrivato per 10 milioni e Lookman ora può essere venduto per circa 50-60 milioni di euro in Premier League, dove diverse squadre lo corteggiano e hanno intenzione di dargli ancora un’occasione in Inghilterra.

Il giocatore lascerà l’Atalanta solo per una maxi offerta e al momento non ci sono conferme che possa arrivare la cifra che vada ad accontentare il club bergamasco. Ma occhio all’estate e alla possibilità che una squadra si presenti dall’Atalanta per convincere Lookman ad accettare un contratto record dal punto di vista delle cifre che dopo 2 anni da top può davvero migliorare.

Impostazioni privacy