Svolta Milan: scelto il nuovo allenatore, annuncio in settimana

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro allenatore del Milan. L’annuncio arriverà in settimana, ecco tutti i dettagli.

Si avvicina la fine della stagione per il Milan, che chiuderà il suo campionato in casa contro la Salernitana. Intanto, per il futuro è già pronto il ribaltone in panchina con l’addio di Stefano Pioli e l’arrivo di un altro mister.

fonseca conte
Nuovo allenatore Milan: aggiornamenti in conferenza stampa (La Presse Foto) – tshot.it

La conferma ufficiale arriverà già questa settimana, con Pioli che riceverà la comunicazione da parte del club.

Possibile un saluto a San Siro da parte del mister, che ha riportato lo Scudetto al Milan. Nonostante la stagione deludente di quest’anno, il tecnico sarà ricordato per sempre.

Intanto, per il futuro si scalda l’ipotesi a sorpresa: c’è l’annuncio sull’arrivo del mister.

Nuovo allenatore Milan: la conferma in conferenza stampa

Il mister è tornato a parlare del suo futuro.

In orbita Milan da parecchio tempo, è uno dei candidati per la panchina dei rossoneri che la prossima stagione saluteranno Stefano Pioli.

Ecco le parole dell’allenatore che al termine della gara di ieri contro il Nizza, pareggiata 2-2 e che ha qualificato il Lille ai preliminari di Champions League, Paulo Fonseca ha fatto un annuncio riguardo il suo futuro.

“Entro questa settimana prenderò la mia decisione. Devo ancora parlare con la proprietà e capire cosa ne sarà del futuro. Ho in programma questo appuntamento per parlare di questo argomento. Posso dire che, la prossima settimana, sarà decisivo per il mio destino”, queste le parole riportate da lepetitlillois.com.

Con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, il tecnico portoghese ha già ricevuto una proposta formale da parte del Milan. Servirà il via libera da parte dei francesi, se vorrà essere ufficializzato prima.

fonseca
Paulo Fonseca nuovo allenatore del Milan, il portoghese è in pole (La Presse Foto) – tshot.it

Milan-Fonseca: via libera da parte del portoghese, l’annuncio

Manca sempre meno, dunque, all’arrivo sulla panchina del Milan di Paulo Fonseca.

Il tecnico del Lille, in conferenza stampa, ha annunciato che il suo futuro sarà chiaro nei prossimi giorni. Prima incontrerà il presidente del Lille e successivamente prenderà una decisione. Ha ricevuto molte offerte nell’ultimo periodo, ma quella che stuzzica di più l’ex Roma è la proposta del Milan che vuole puntare su di lui.

La sensazione è che la dirigenza abbia deciso di portare al Milan Fonseca. Serve qualche giorno di tempo prima dei definire l’affare. Poi bisognerà comunicare la decisione anche a Pioli, che domenica è pronto a salutare San Siro nel corso dell’ultima gara di campionato contro la Salernitana.

Impostazioni privacy