Svolta storica per Schumacher, è pronto ad uscire

Ritorno alla normalità in vista per Michael Schumacher che dopo dieci anni appare pronto per tornare finalmente in pubblico.

Erano circa le 11 del mattino del 29 dicembre quando Michael Schumacher, insieme alla sua famiglia, si trovava sulle Alpi svizzere dove stava celebrando le festività natalizie. In quel periodo l’ex pilota di Formula 1 aveva deciso di dedicarsi agli sci, passione che lo ha sempre accompagnato nel corso della sua vita.

Michael Schumacher sta per uscire
Michael Schumacher fuori, finalmente può uscire (Ansa) – Tshot.it

Peccato che proprio che l’attività che ha sempre amato è quasi costata la vita all’ex Ferrari, incidente sulla neve per Schumacher che da quel momento si è trovato costretto a fare i conti con un calvario che oggi non sembra ancora finito. A dieci anni di distanza dal quel tragico avvenimento, la famiglia del campione ha finalmente trovato il coraggio di uscire allo scoperto.

Ne sono state dette tante sull’incidente e sulle condizioni della leggenda della F1 che, in seguito all’intervento neurochirurgico, è stato indotto al coma farmacologico. Dopo tutto questo tempo, sembrano finalmente esserci degli sviluppi inaspettati circa il suo stato di salute. La prossima estate farà fondamentale per il campione e per tutti i suoi cari.

Schumacher sta tornando: l’annuncio scatena i fan

Si tratta di una notizia che continua a rimbalzare da diversi mesi ma stando agli ultimi aggiornamenti, in casa Schumacher i preparativi sembrano giunti ad un punto di svolta: il matrimonio si farà ed è anche già stata decisa la location. Ritorno in pubblico in estate per Schumacher che durante la bella stagione vedrà sua figlia convolare a nozze. L’evento sarà assolutamente blindato ma la sensazione è che più di qualche addetto ai lavori proverà ad intrufolarsi.

Matrimonio figlia Schumacher
La famiglia abbraccia Schumacher, tutto pronto per le nozze (Ansa) – Tshot.it

Svolta decennale per la famiglia del pilota, in particolare per la figlia ventiseienne Gina, che secondo indiscrezioni avrebbe rimandato il matrimonio di diverso tempo. La promessa era quella di recitare il fatidico sì solo in presenza del suo papà, una storia strappalacrime per tutti gli amanti del lieto fine che non vedono l’ora di conoscere cosa succederà presso la prestigiosa location che sorge a Palma di Maiorca, in Spagna.

Lì la famiglia Schumacher, principalmente Corinna moglie del pilota, nel 2018 ha acquistato una lussuosa proprietà che precedentemente apparteneva al presidente del Real Madrid Florentino Perez. Insomma, a marzo il matrimonio sembra ormai certo. Al fianco della figlia d’arte, sportiva impegnata nell’equitazione, ci sarà Iain Betheke, magnate conosciuto proprio nei circuiti appartenenti al mondo dei cavalli.

Impostazioni privacy