Telecom+Italia+Open+2007%3A+seconda+giornata
tshotit
/articolo/telecom-italia-open-2007-seconda-giornata/340/amp/

Telecom Italia Open 2007: seconda giornata


Oggi seconda giornata al Telecom Italia Open, il tempo è pessimo, stamane i giocatori hanno iniziato a giocare, ma la gara è ora (9.29) sospesa.

La calssifica dopo il primo giro vede al comando lo svedese Backstrom Joakim seguito dall’austriaco Brier Markus ad una lunghezza.

Cliccate qua per seguire la classifica live.

I tee times di oggi sono sono disponibili qui.

Gli italiani non hanno giocato molto bene, fatta eccezione per Francesco Molinari a -5 per il torneo e a 5 colpi dalla vetta, tutto ancora da giocare. Gli altri italiani con uno score sotto par sono Canonica Emanuele e Molinari Edoardo a -2 e Michele Reale a -1.

Tenete aggiornata la pagina di questo articolo ricaricandola nella finestra del vostro browser, nuovi aggiornamenti in diretta dall’Open, proprio dallo stand di Tshot.

Ore 9.49
La gara è tuttora sopsesa, piove a dirotto, non sembra un temporale, ma una giornataccia di pioggia continua..

Ore 11.11
Non sembra voglia smettere di piovere, anzi… piove con forte intensità, la gara è sospesa e sinceramente non credo che si possa riprendere, i green ed il campo saranno ormai troppo allagati per permettere il gioco.. appena esce un comunicato ufficiale vi farò sapere, stay tuned..

Ore 11.31
Alle ore 12 il comitato organizzatore darà notizie ufficiali per il giro di oggi.. Secondo Alessandro Tadini, che si è fermato a scambiare due chiacchere, oggi non si gioca, ma secondo la sua esperienza gli organizzatori faranno tutto il possibile e anche di più per completare i 4 giri entro domenica, facendo fare anche più di 18 buche in un giorno ai giocatori.. stiamo a vedere

Ore 12.19
Il gioco è sempre sospeso, nuovo appuntamento alle ore 17.00 nel caso il tempo migliori verranno giocate tutte le buche possibili luce permettendo.. ora piove meno, ma non sembra che voglia smettere, speriamo che la perturbazione passi in fretta, magari fra stasera e domattina presto si riescono a giocare un pò di buche e quindi a non compromettere la durata del torneo.

Ore 13.34
Il tempo sembra continuare a peggiorare anzichè migliorare… la vedo molto dura giocare oggi.. ma non poniamo limiti alla provvidenza. Intanto qua al villaggio commerciale c’è un pò di movimento, infatti i visitatori non hanno altro da fare che curiosare tra gli stand, a tanti è molto piaciuta l’idea di Tshot e i primi utenti registrati sono numerosi (se tu non lo hai ancora fatto, clicca qui).

Ore 14.50
Ha smesso di piovere… ma fuori guardando il cielo attorno è molto minaccioso.. chissà se questa tregua darà la possibilità di giocare?

Ore 15.46
Ancora non piove, il campo pratica si è riempito dei giocatori che si allenano sperando nella ripresa del gioco. Indiscrezioni parlano di una ripresa del gioco alle 17.00 se il tempo regge

Ore 16.56
Il gioco riprenderà alle 17.15, la palla verrà piazzata e le poche buche giocate stamattina sono state annullate, quindi tutto riparte da capo. Una corsa contro il tempo nella speranza di giocare il massimo delle buche stasera e riprendere domattina appena c’è luce per fare tutti e 4 i giri previsti.

Ore 18.02
L’inglese Finch Richard è partito forte, 3 birdies nelle prime 3 buche per portarsi a -9 ad una sola lunghezza dal leader di ieri che avendo avuto la partenza al pomeriggio oggi non giocherà, ma sarà tra i primi a partire domattina.. all’alba…^^

Published by

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

2 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

4 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

10 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago