Come preannunciato ci saranno anche due stelle del calcio all’attesissimo Telecom Italia Open, l’appuntamento più atteso del panorama golfistico italiano. L’attaccante del Milan e del Brasile Ronaldo e il Ct della Nazionale Italiana Roberto Donadoni con l’altro ex-milanista Daniele Massaro parteciperanno alla Pro Am Siemens il 2 Maggio.
Ronaldo è entusiasta di partecipare a una gara di grande prestigio e ha sempre confessato la sua passione per il Golf scoperta anni fa e coltivata anche a Madrid: “Pratico il golf da tanti anni – ha detto – e mi diverto moltissimo. Cerco costantemente di migliorare e scendere in campo nella squadra Telecom Italia insieme ai giocatori del tour sarà un ottimo test per il mio gioco”.
Il 2 Maggio c’è anche l’importantissima semifinale di ritorno tra Milan e il Manchester UTD alla quale però il brasiliano non può partecipare essendo stato già schierato in Champions con il Real Madrid. Pro-Am Siemens, sarà il prologo del Telecom Italia Open e si giocherà sullo stesso percorso dei big, Castello di Tolcinasco G&CC. Presente anche Vialli, un altro calciatore amante del green. Le formazioni saranno 48 con un professionista che parteciperà all’Open e tre dilettanti.
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…