Come preannunciato ci saranno anche due stelle del calcio all’attesissimo Telecom Italia Open, l’appuntamento più atteso del panorama golfistico italiano. L’attaccante del Milan e del Brasile Ronaldo e il Ct della Nazionale Italiana Roberto Donadoni con l’altro ex-milanista Daniele Massaro parteciperanno alla Pro Am Siemens il 2 Maggio.
Ronaldo è entusiasta di partecipare a una gara di grande prestigio e ha sempre confessato la sua passione per il Golf scoperta anni fa e coltivata anche a Madrid: “Pratico il golf da tanti anni – ha detto – e mi diverto moltissimo. Cerco costantemente di migliorare e scendere in campo nella squadra Telecom Italia insieme ai giocatori del tour sarà un ottimo test per il mio gioco”.
Il 2 Maggio c’è anche l’importantissima semifinale di ritorno tra Milan e il Manchester UTD alla quale però il brasiliano non può partecipare essendo stato già schierato in Champions con il Real Madrid. Pro-Am Siemens, sarà il prologo del Telecom Italia Open e si giocherà sullo stesso percorso dei big, Castello di Tolcinasco G&CC. Presente anche Vialli, un altro calciatore amante del green. Le formazioni saranno 48 con un professionista che parteciperà all’Open e tre dilettanti.
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…