Telefonata a Donnarumma: torna a giocare in Italia, ecco dove

Il calciomercato di gennaio è ormai giunto al termine ma in vista della prossima estate che potrebbero crearsi grandi occasioni come quella di Gigio Donnarumma per un ritorno in Italia.

Possibile svolta che riguarda il calciatore italiano che da anni ha lasciato il nostro campionato per andare a giocare a Parigi, adesso però potrebbe essere arrivato il momento giusto per un cambio importante nella sua carriera. Perché il giovane portiere ha mostrato un malumore in queste ultime annate con il Paris Saint Germain dove non ha mai avuto la giusta serenità. Perché sono accaduti diversi episodi che hanno condizionato la crescita del giocatore, come la staffetta al primo anno con Navas e lo spogliatoio che spingeva per vederlo in panchina, oppure agli ultimi episodi tra contestazione dei tifosi, critiche e la rapina nella sua abitazione con la sua ragazza. Adesso Donnarumma può seriamente pensare di tornare in Italia.

Juventus Donnarumma
Juventus Donnarumma (LaPresse) – tshot.it 09012024

Ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che potrebbe accadere al portiere che si sta dimostrando ancora una volta di grande qualità e maturità nonostante la giovane età. Ora finirà la sua stagione con il PSG, poi si vedrà quale sarà il futuro di Donnarumma che in Serie A ha sempre tanti estimatori che possono pensare di dargli la giusta occasione. Da capire anche quello che potrebbero fare le altre squadre in giro per l’Europa in caso di un suo addio da Parigi.

Calciomercato: Donnarumma di nuovo in Italia, l’annuncio

Ci sono novità davvero importanti che possono portare alla svolta di mercato che riguarda il futuro di Gigio Donnarumma pronto a tornare in Italia dove in Serie A alcune squadre possono sfruttare l’occasione e puntare su di lui se dovesse decidere in maniera ufficiale di lasciare il Paris Saint Germain entro la prossima estate di calcio mercato.

Tutti i numeri su Donnarumma alla Juve
Donnarumma alla Juve, cosa dicono i bookmakers – Foto ANSA (Tshot.it)

Perché adesso a parlare del ritorno di Donnarumma in Serie A è stato l’ex portiere Frey che ai microfoni di Tuttosport ha voluto dare un consiglio a Gigio con cui ha un ottimo rapporto e si sente spesso. L’ex portiere francese sogna il ritorno in Italia del giovane italiano che potrebbe presto sfruttare l’occasione. Perché secondo Sebastien Frey il ritorno nel proprio paese e nel campionato italiano è la cosa migliore per il 23enne Gigio che dopo il Milan può vestire un’altra maglia.

Donnarumma può firmare il ritorno in Serie A e proprio col Milan, la Juventus o l’Inter. I rossoneri sarebbero in vantaggio in caso di cessione di Maignan che piace proprio al PSG. Le altre due in questo momento hanno le porte chiuse e solo una cessione può scatenare un cambio.

Impostazioni privacy