Telefonata Allegri-Elkann, Caressa svela cosa c’è dietro

Ultimissime sulla scelta della Juventus in vista della prossima stagione e del futuro, perché il proprietario John Elkann ora dovrà prendere una decisione sull’amico Allegri.

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro in casa Juventus dove il tema continua ad essere l’esonero o la conferma di Allegri che con i bianconeri ha un contratto in scadenza nel 2025 e per questo motivo se la società vorrà puntare su un nuovo allenatore prima dovrà esonerare lui.

Telefonata Allegri-Elkann, Caressa svela cosa c'è dietro
Telefonata Allegri-Elkann, Caressa svela cosa c’è dietro (La Presse Foto) – tshot.it

Ci sono ora degli aggiornamenti che arrivano riguardo la scelta che può andare a fare direttamente il proprietario del club bianconero, perché una conferma di Allegri alla Juventus sembra difficile ma occhio alle sorprese.

Esonero Allegri, telefonata con Elkann per la Juventus

A dare gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda è stato Fabio Caressa a Sky Calcio Club che ha parlato del futuro di Allegri con la Juventus che può decidere di esonerare l’allenatore per fare una nuova scelta per un nuovo progetto. Occhio a quello che può accadere quindi ora. Perché non c’è stata nessuna chiamata da parte di Elkann o di altri dirigenti bianconeri per Allegri, nonostante sia ottimo il rapporto con il proprietario dei bianconeri. Ad oggi però Max ancora non sa se sarà o meno il prossimo anno l’allenatore e in questo momento si sente un po’ abbandonato. Le sensazioni sono però negative.

Massimiliano Allegri cambia
Massimiliano Allegri via dalla Juve ma ancora in Serie A (Tshot.it)

La sensazione è che ad Allegri Elkann lo ringrazierà per quanto fatto con la Juventus ma che lo saluterà per un nuovo allenatore (Thiago Motta in pole). C’è stato un lavoro accurato nei minimi dettagli da parte dell’attuale tecnico bianconero che ha messo su nuovamente un progetto solido alla Juve puntando sui giovani e dando una speranza per i prossimi anni, adesso però sembra il momento di dire addio e passare il testimone ad un nuovo protagonista.

Manca sempre meno a quello che è il finale di stagione e la speranza nella società bianconera è quella di ottenere la vittoria di un trofeo che manca ormai da anni come la Coppa Italia dove la Juve può trionfare e lo stesso Allegri vorrebbe salutare (se così dovesse essere confermato) con un titolo. Per questo motivo si darà tutto ancor di più in questo finale provando a vincere ancora come un tempo, poi ci separerà da Allegri la Juventus dovrà esonerare come già accaduto in passato quando le parti si dissero addio con un anno d’anticipo rispetto il contratto che era in essere. Max valuterà nuove possibili offerte.

Impostazioni privacy