Ultimissime sulla scelta della Juventus in vista della prossima stagione e del futuro, perché il proprietario John Elkann ora dovrà prendere una decisione sull’amico Allegri.
Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro in casa Juventus dove il tema continua ad essere l’esonero o la conferma di Allegri che con i bianconeri ha un contratto in scadenza nel 2025 e per questo motivo se la società vorrà puntare su un nuovo allenatore prima dovrà esonerare lui.
Ci sono ora degli aggiornamenti che arrivano riguardo la scelta che può andare a fare direttamente il proprietario del club bianconero, perché una conferma di Allegri alla Juventus sembra difficile ma occhio alle sorprese.
A dare gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda è stato Fabio Caressa a Sky Calcio Club che ha parlato del futuro di Allegri con la Juventus che può decidere di esonerare l’allenatore per fare una nuova scelta per un nuovo progetto. Occhio a quello che può accadere quindi ora. Perché non c’è stata nessuna chiamata da parte di Elkann o di altri dirigenti bianconeri per Allegri, nonostante sia ottimo il rapporto con il proprietario dei bianconeri. Ad oggi però Max ancora non sa se sarà o meno il prossimo anno l’allenatore e in questo momento si sente un po’ abbandonato. Le sensazioni sono però negative.
La sensazione è che ad Allegri Elkann lo ringrazierà per quanto fatto con la Juventus ma che lo saluterà per un nuovo allenatore (Thiago Motta in pole). C’è stato un lavoro accurato nei minimi dettagli da parte dell’attuale tecnico bianconero che ha messo su nuovamente un progetto solido alla Juve puntando sui giovani e dando una speranza per i prossimi anni, adesso però sembra il momento di dire addio e passare il testimone ad un nuovo protagonista.
Manca sempre meno a quello che è il finale di stagione e la speranza nella società bianconera è quella di ottenere la vittoria di un trofeo che manca ormai da anni come la Coppa Italia dove la Juve può trionfare e lo stesso Allegri vorrebbe salutare (se così dovesse essere confermato) con un titolo. Per questo motivo si darà tutto ancor di più in questo finale provando a vincere ancora come un tempo, poi ci separerà da Allegri la Juventus dovrà esonerare come già accaduto in passato quando le parti si dissero addio con un anno d’anticipo rispetto il contratto che era in essere. Max valuterà nuove possibili offerte.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…