Guardiola, tecnico del Manchester City, è pronto a “scippare” la Juventus facendo una super offerta da sessanta milioni di euro
La Juventus è in uno dei momenti più importanti della stagione: i bianconeri sono obbligati a non sbagliare un colpo per tenere il passo dell’Inter. L’obiettivo è quello di restare il più vicino possibile ai nerazzurri così da avere, fino alla fine, chance scudetto. Allegri può contare su una rosa di assoluto livello con un reparto, quello offensivo, ricco di alternative.
Vlahovic e Chiesa sono la coppia titolare con Milik e Kean alternative di lusso: oltre a loro non possiamo non menzionare Yıldız. Il giovane talento rappresenta il futuro della Juventus ma già in questa stagione sta mostrando di avere valori importanti. Da un punto di vista tattico può essere impiegato su entrambe le corsie offensive anche se preferisce agire da seconda punta alle spalle del centravanti.
Dal punto di vista tecnico parliamo di un giocatore forte, abile nell’uno contro uno e nell’andare a creare la superiorità numerica. Nel 3-5-2 di Allegri agisce da seconda punta ma ha il compito di svariare su tutto il fronte offensivo così da non dare punti di riferimento e permettere, ai centrocampisti, di inserirsi alle spalle della difesa avversaria.
Yildiz sta diventando, partita dopo partita, sempre più centrale all’interno del progetto bianconero e il suo contributo, anche a livello realizzativo, può essere fondamentale per il proseguo sia in campionato sia in Coppa Italia. Giocatore di talento su cui anche il City di Guardiola sembra aver messo gli occhi.
Le prestazioni di Yildiz non sono passate inosservate e il ragazzo, specialmente in Premier League, ha diversi estimatori. Attenzione al Manchester City di Guardiola con il tecnico che potrebbe muoversi in prima persona con una telefonata per convincere il ragazzo a trasferirsi in Inghilterra: dal punto di vista economico i Citizens sembrano disposti a mettere sul piatto sessanta milioni di euro.
Offerta importante che consentirebbe alla Juventus di operare sul mercato nel miglior modo possibile. Yildiz, con un tecnico come Guardiola, potrebbe crescere sotto tutti i punti di vista e diventare, nel suo ruolo, unno dei migliori. I bianconeri però non hanno nessuna intenzione di privarsi del classe 2005: l’attaccante sta dimostrando qualità importanti con il club deciso a farlo diventare un punto fermo della rosa nel corso dei prossimi anni.
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…