Tennis, dicembre è caldissimo: in costume fa sognare i fans

La conturbante tennista non rinuncia all’outfit marittimo nemmeno sotto Natale: lo scatto fa impazzire i fans

La notizia è che finalmente è tornata in pista. Piano piano, partendo da tornei minori – dove comunque la sua inattività è venuta inevitabilmente a galla – ma la bellissima tennista romana ci sta riprovando.  La passione per il gioco, quella trasmessale dalla madre maestra di tennis, la stessa che l’aveva portata a laurearsi campionessa italiana all’età di 12 anni, è rimasta intatta. Una parte importante della sua vita, che però la 23enne ha riempito anche di altro nel corso del suo svoglersi.

Il costume sfoggiato manda in estasi i fans
Dicembre bollente grazie al costume da sogno (Instagram) – Tshot.it

Stiamo parlando di lei, Susanna Giovanardi, una delle tenniste più sensuali ed avvenenti in circolazione. Trasferitasi temporaneamente in Egitto per partecipare a tre tornei del circuito ITF, l’azzurra è uscita al primo turno in tutte le occasioni in cui è scesa in campo. Poco male, se pensiamo che non disputava un match ufficiale dal giugno del 2022.

Nel frattempo, oltre ad allenarsi in vista di un rientro avvenuto poi ufficialmente il 19 novembre, la bella Susanna non si è fatta mancare nulla dal punto di vista della costruzione della sua immagine. Di una popolarità che continua ad aumentare scatto dopo scatto, istantanea dopo istantanea, vacanza dopo vacanza.

Già perché la romana, assidua frequentatrice dei social, ha sempre dato puntuale evidenza delle sue divagazioni vacanziere, e anche di quelle che prevedevano sfilate di lavoro, ai suoi tantissimi ammiratori. L’ultima cartolina, nemmeno a dirlo, è stata inviata proprio dalla località sede della sua ultima trasferta.

Susanna Giovanardi, Sharm ai suoi piedi: incantevole

Approfittando della permanenza in Nordafrica per le succitate competizioni agonistiche, la laureata in Scienze Motorie non ha resistito alla tentazione chiamata Sharm El Sheikh. Dopo aver girovagato, in un’estate frenetica, da Capri alle Baleari passando per la Sardegna e non solo, la tennista ha portato le sue grazie anche in Egitto. Dove ha letteralmente, ed inevitabilmente, spopolato.

Susanna Giovanardi, scatto rovente
Susanna Giovanardi fa il pieno di like con un costume mozzafiato (Instagram) – Tshot.it

Eccola, dal Domina Coral Bay Hotel, Resort, Spa & Casino, posare con un costume bianco che esalta a dismisura le sue forme esplosive e il suo fisico mozzafiato. Susanna, già protagonista di shooting che hanno mandato in estasi i fans durante tutta la stagione estiva, irrompe sul web in pieno inverno sfoggiando un outfit da applausi a scena aperta.

In attesa di rivederla presto – molto probabilmente se ne riparlerà nel 2024 – su un campo da tennis, l’avvenente tennista italiana continua a regalare straordinarie testimonianze della sua sensualità. Un trionfo da Top Ten della classifica mondiale.

Impostazioni privacy