Tennis: tifosi in ansia, deciso il ricovero

Brutte notizie per quanto riguarda il tennis mondiale. Il ricovero è stato annunciato dalla diretta interessata ed ora sono in corso tutte le verifiche del caso.

Arrivano brutte notizie per quanto riguarda il tennis. Purtroppo è stato deciso un nuovo ricovero e a questo le sue condizioni dovranno essere valutate nei prossimi giorni. La speranza è quella di avere degli aggiornamenti positivi.

Tathiana Garbin ricovero
Tennis in ansia dopo il nuovo ricovero – Tshot.it – Foto Lapresse

Ad annunciare la necessità di questo nuovo ricovero è stata la diretta interessata sui social. Per il momento il tennis è in ansia e spera di avere nel giro di poco tempo delle buone notizie anche se non sarà per nulla sempliice.

Tennis in ansia: necessario un nuovo ricovero

Il tennis è in ansia per le condizioni della campionessa e la speranza è quella di avere nel giro di davvero poco tempo delle ottime notizie. Per il momento i medici preferiscono non sbilanciarsi ed anche la diretta interessata non è entrata nei dettagli della vicenda, ma si tratta di un qualcosa di molto delicato e per questo motivo si aspettano tutti i controlli del caso e solo dopo saranno fatti tutti gli annunci necessari anche sulle sue condizioni.

Tathiana Garbin è stata costretta ad un nuovo ricovero a causa di alcune complicazioni legate al suo intervento. Un ritorno in ospedale a pochi giorni dall’uscita e per questo motivo c’è un po’ di preoccupazione sulle condizioni dell’ex tennista. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno degli aggiornamenti positivi oppure no. Di certo è un qualcosa che tiene in ansia tutto il mondo del tennis e non ci resta che attendere per capire meglio cosa è successo.

Tathiana Garbin ricovero
Garbin ancora una volta ricoverata – Tshot.it – Foto Lapresse

Vedremo a breve se si è trattato di un falso allarme oppure l’ex tennista dovrà intraprendere un nuovo percorso per eliminare definitivamente il tumore. Naturalmente molto dipenderà dai controlli medici che saranno effettuati in questi giorni.

Come sta Tathiana Garbin

Per il momento non si hanno notizie chiare sul perché di questo ricovero. Tathiana Garbin ha parlato di complicazioni dell’intervento senza sbilanciarsi più di tanto su quanto avvenuto. Di certo si tratta di un qualcosa che tiene in ansia il mondo del tennis e la speranza è quella di ricevere in davvero poco tempo delle buone notizie dall’ospedale oltre che dai profili social dell’ex tennista.

Impostazioni privacy